Selezionare la lingua desiderata.
62.355.82 - 86
Serratura multipunto con funzione antipanico B da utilizzare nelle vie di fuga e di soccorso a un'anta, in conformità alle norme EN 179 e EN 1125.
Cassa della serratura principale con chiavistello e bullone in acciaio
Sporgenza a 2 giri 20 mm, serratura secondaria con perno tondo e catenaccio in acciaio, seguace 9 mm,
Puntale a U, acciaio inox satinato,
può essere utilizzato a sinistra e a destra
Cliccando su "Scarica tutti i dati CAD del prodotto", tutti i disegni CAD in tutti i formati degli articoli visualizzati vengono riassunti in un file ZIP e resi disponibili per il download. È possibile scegliere dove salvare il file. Dopo aver salvato il file, per il disimballaggio è necessario un programma ZIP (ad es. WinZip).
Download all Product CAD MediaCon la funzione antipanico B viene descritta la situazione di una porta di collegamento o porta di corridoio. Per le modalità operative Giorno o Notte, il maniglione esterno può essere accoppiato o disaccoppiato in modo meccanico. L’accoppiamento del maniglione esterno avviene attraverso un foro quadro diviso. Quando la porta è chiusa o bloccata, dall’interno può essere aperta in qualsiasi momento grazie alla funzione antipanico.
Campi d'impiego: porte di collegamento per edifici amministrativi/uffici, centri per anziani e case di cura, ingressi secondari, porte di chiusura dei piani in scuole o alberghi.
tipo di porta
per numero ante
per tipo di anta
forma testiera
funzione antipanico
funzione di cricca
monitoraggio
chiusura automatica
punti di bloccaggio
tipo di chiusura
spessore scatola
materiale/finitura
norma via di fuga