Selezionare la lingua desiderata.
Da noi tradizione significa guardare avanti e non indietro. Ci domandiamo sempre: cosa si aspettano i nostri clienti da noi domani? Come possiamo perfezionarci e aiutare i nostri clienti lungo il loro percorso? Affrontare le novità in modo aperto è la nostra ricetta per un futuro di successo. Era già così in passato, lo è ancora oggi e lo sarà anche in futuro.
Al centro degli interessi della OPO Oeschger ci sono le persone. Lavoriamo in stretto contatto e da veri partner con i nostri clienti e fornitori. Ai nostri collaboratori offriamo un ambiente di lavoro moderno, solidale e basato sulla stima, dove ognuno può dare il meglio di sé. Siamo attenti, aperti e ci fa piacere sviluppare insieme soluzioni che facciano avanzare noi e i nostri clienti.
Un energico impegno sociale è una delle nostre passioni. Attraverso la fondazione ROKJ del Rotary Club Zürcher Unterland offriamo un sostegno finanziario alle famiglie bisognose e siamo impegnati anche nella fondazione Pigna Raum per persone con Anticap. Inoltre, in qualità di sponsor principale dell’Associazione svizzera fabbricanti mobili e serramenti (ASFMS), sosteniamo la formazione di base e continua nel settore dei falegnami.
Nella nostra veste di azienda a conduzione familiare nel campo della logistica, siamo consapevoli della nostra responsabilità e facciamo tutto il possibile per salvaguardare le risorse. Nel 2007, nel quadro di un vasto progetto di ristrutturazione, la nostra sede di Kloten è stata ammodernata e ha ottenuto l'etichetta di qualità Minergie.
Codice di comportamento: cosa intendiamo per attività commerciale etica
Essere un passo avanti significa riflettere, guardare al di là dell'orizzonte e cercare soluzioni che vadano bene per tutti. Significa anche correre il rischio di sbagliare, ma avere la possibilità di imparare dai propri errori.
Siamo premurosi e sappiamo conquistare gli altri con la nostra passione, il nostro spirito imprenditoriale e la nostra franchezza, creando in questo modo un ponte da persona a persona.