Selezionare la lingua desiderata.
62.355.82 - 86
Mehrfachverriegelung mit Panikfunktion B für den Einsatz in einflügligen Flucht- und Rettungswegen nach EN 179 und EN 1125.
Hauptschlosskasten mit Stahlfalle und Riegel
2-tourig Ausstoss 20 mm, Nebenschlosskasten mit Stahlrundbolzen und Schwenkriegel, Nuss 9 mm,
U-Stulp Edelstahl matt,
links und rechts verwendbar
Cliccando su "Scarica tutti i dati CAD del prodotto", tutti i disegni CAD in tutti i formati degli articoli visualizzati vengono riassunti in un file ZIP e resi disponibili per il download. È possibile scegliere dove salvare il file. Dopo aver salvato il file, per il disimballaggio è necessario un programma ZIP (ad es. WinZip).
Scarica i dati CADCon la funzione antipanico B viene descritta la situazione di una porta di collegamento o porta di corridoio. Per le modalità operative Giorno o Notte, il maniglione esterno può essere accoppiato o disaccoppiato in modo meccanico. L’accoppiamento del maniglione esterno avviene attraverso un foro quadro diviso. Quando la porta è chiusa o bloccata, dall’interno può essere aperta in qualsiasi momento grazie alla funzione antipanico.
Campi d'impiego: porte di collegamento per edifici amministrativi/uffici, centri per anziani e case di cura, ingressi secondari, porte di chiusura dei piani in scuole o alberghi.
type de porte
pour nombre vantaux
pour type de vantail
forme du têtière
fonction anti-panique
fonction bec de cane
surveillance
serrouillage automatique
points de verrouillage
type de fermeture
épaisseur boîte
matériel/surface
norme chemin de fuite
Panik-Mehrpunktverriegelung KFV MFP EP 960 - B001 PB