Headerbild_ArbeitenbeiOPO_neu.jpg

Diventate anche voi parte di un'azienda di successo

Nelle vendite, negli acquisti o nella logistica: da noi potete dare libero sfogo alle vostre abilità e idee. Siamo alla ricerca di persone che hanno voglia di evolversi. Qui da noi avrete l’occasione di svolgere mansioni avvincenti in un’azienda commerciale familiare e moderna che opera nel campo della ferramenta e degli utensili.

Ecco cosa pensano i nostri collaboratori

La nostra missione non è far avanzare solo la nostra azienda, ma anche i nostri collaboratori. Perché siamo convinti che solo chi sostiene le persone riuscirà a trattenerle più a lungo. Alla OPO Oeschger vi aspettano dunque appassionanti sfide, posti di tirocinio per iniziare così come opportunità di fare carriera in vari reparti. Gli altri collaboratori della OPO Oeschger sono disponibili qui.

Stefan Kocher

Capo della logistica

«Per me è importante lavorare in un’azienda in cui viene vissuta la sostenibilità. Le mie idee relative a una differenziazione sostenibile dei rifiuti ha incontrato il favore della direzione e cambiato il modo di pensare di tutta l’azienda. Oggi differenziamo i nostri rifiuti e cerchiamo costantemente con i nostri fornitori un potenziale per ottimizzare il materiale da imballaggio.»

Franz J. Honsell

Consulente di vendita del servizio interno

«Ho apprezzato molto che la OPO Oeschger abbia organizzato il corso interno “Pianificare la propria pensione”. Ho così avuto modo di scoprire aspetti importanti sul finanziamento e sulla pensione, ottenendo anche utili consigli per gestire il nuovo tempo libero che avrò con l’età avanzata. Dopo aver partecipato a questo corso sono sicuro che riuscirò a superare molto bene questa sfida.»

Nicole Schori

Consulente di vendita del servizio interno

«Nella mia sede di Köniz – così come anche in molte altre sedi – è stato lanciato il programma interno di incentivazione delle carriere “Progetto ID+”. Ora sono in grado di visitare e consigliare i miei clienti anche personalmente, cosa che mi diverte molto. Il fatto che il mio capo e tutto il team mi abbiamo sempre coperto le spalle durante questa evoluzione personale mi ha dato una sensazione molto positiva.»

Patrick Kaufmann

Assistente supporto product management

«Dopo aver superato con successo il mio tirocinio professionale di addetto alla logistica, il mio maestro di tirocinio della OPO Oeschger mi ha proposto di passare dal magazzino all’ufficio. Un cambio che si addice perfettamente alla mia attuale formazione presso la scuola commerciale che svolgo mentre lavoro, e che mi offre interessanti opportunità di sviluppo.»

Cosa conta per noi

Siamo un’azienda professionale a conduzione familiare e ci sosteniamo a vicenda. Lavoriamo in un ambiente collegiale e orientato alle soluzioni in cui ognuno dà il meglio di sé. Ci impegniamo per tutelare l'ambiente, la salute e la società.

Cosa ci distingue

La nostra passione solo gli utensili e la ferramenta. Ma al centro del nostro operato c’è sempre la persona. Diventate anche voi parte del nostro team, vi aspettiamo!