Ordine aziendale

I singoli cestini possono essere aggiunti a un "ordine aziendale". Questa funzione è utile per le aziende con più utenti, dove tutti gli ordini sono centralizzati durante la giornata e devono essere ordinati in un determinato momento da una (o più) persona(e) autorizzata(e) nella società.

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Ecco come funziona:

1. Visualizzazione di carrelli della spesa in sospeso per l’ordine aziendale

Non appena un carrello della spesa o una lista ordine vengono approvati per l’ordine aziendale, a tutti gli utenti compare una notifica con il numero dei carrelli in sospeso.

2. Ordine aziendale

Attraverso questa voce di menu l’utente accede alla panoramica degli ordini aziendali

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3. Carrelli della spesa

Qui vengono elencati tutti i carrelli della spesa che sono stati approvati per l’ordine aziendale.

4. Liste ordini

Qui vengono elencate tutte le liste ordini “non personale”. Mettendo il segno di spunta come spiegato al punto 5, è possibile attivare anche le liste ordini per l’ordine aziendale.

5. Disattivazione o attivazione dei carrelli della spesa o delle liste

In qualsiasi momento è possibile disattivare dall’ordine aziendale un carrello della spesa o una lista ordini. Esempio: un carello della spesa è stato attivato per l’ordine aziendale, ma ora deve essere modificato. Prima di tutto occorre disattivare il carrello, per evitare che durante la modifica l’acquirente lo includa nel processo di ordinazione. Quindi si effettuano le necessarie modifiche e alla fine il carrello viene riattivato.

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Consigli: l’ordine aziendale deve essere attivato dall'amministratore dell'account nell’area "Impostazioni" del suo account.

L'amministratore deve concedere a ciascun utente l’autorizzazione per poter effettuare un ordine aziendale (si consiglia di concedere questa autorizzazione ad almeno 2 utenti, in modo da garantire la supplenza).