Serratura multipunto di sicurezza antipanico MSL FlipLock 24546 PBa-SV-ZF
Con queste serrature a più punti, una maniglia a leva, un dispositivo antipanico o una barra di spinta sono montati all'interno della porta. Una maniglia a leva è anche montata all'esterno della porta. Quando è sbloccata, la porta può essere aperta da entrambi i lati. Quando è bloccata, la porta non può essere aperta dall'esterno, ma può sempre essere aperta dall'interno tramite la maniglia a leva, il raccordo della porta antipanico o la barra di spinta (funzione antipanico), I 3 perni lunghi sono retratti e allo stesso tempo i 3 chiavistelli a ribalta diventano morbidi.Quando la porta si chiude, la serratura si blocca automaticamente (autobloccante) Il quadrato (seguace) è diviso nella funzione antipanico B. Questa funzione antipanico è adatta per porte che devono essere aperte temporaneamente dall'esterno (funzionamento diurno). Il funzionamento diurno può essere attivato tramite il cilindro girando la chiave in direzione di apertura fino a raggiungere l'arresto, poi la maniglia a leva viene accoppiata all'esterno.
Bloccaggio automatico
Chiusura a 6 punti, senza cambio, con chiavistello basculante e chiavistello lungo,
Avanzamento del bullone 20 mm, 1 giro, seguace 9 mm, 2 pezzi,
Frontale, scrocco, catenaccio e seguace in acciaio inossidabile, senza piastre di riscontro
Adatto per manopola rotante e cilindri a corsa libera.


Mit der Panikfunktion B beschreibt man die Situation einer Verbindungstüre oder Flurtüre. Für den Betrieb Tag oder Nacht lässt sich der Drücker auf der Aussenseite durch eine mechanische Schlüsselfunktion und Ankupplung ein- oder ausschalten. Die Kupplung des Aussendrückers erfolgt über eine geteilte Drückernuss. Im geschlossenen oder verriegeltem Zustand ist von innen eine Öffnung jederzeit durch Panikfunktion möglich.
Anwendungsmöglichkeiten: Verbindungstüren in Verwaltungs- und Bürobauten, Alters- und Pflegeheime, Nebeneingänge, Etagenabschlüsse in Schulen oder Hotels.