_

Serratura multipunto antipanico MSL FlipLock drive 25544 PE-SV-ZF

Serratura multipunto antipanico MSL FlipLock drive 25544 PE-SV-ZF

62.440.53 - 80.141.41

Image 1 / 1
Serratura multipunto antipanico MSL FlipLock drive 25544 PE-SV-ZF

Serratura multipunto antipanico MSL FlipLock drive 25544 PE-SV-ZF

Uscire con la porta bloccata è possibile in qualsiasi momento tramite la leva interna, un maniglione antipanico o una barra di spinta. Questi tirano indietro i 3 bulloni lunghi e allo stesso tempo i 3 chiavistelli diventano morbidi (funzione panico). Una manopola o una barra della maniglia è montata dall'esterno. La porta può essere aperta tramite un impulso elettronico, impronta digitale, pulsante, badge o timer o con la chiave tramite il cambio dall'esterno. Quando la porta è bloccata, l'apertura d'emergenza dall'esterno attraverso il cilindro è possibile in qualsiasi momento.Quando la porta si chiude, la serratura si blocca di nuovo automaticamente (autobloccante).Disponibile solo in combinazione con una serratura a battente antipanico inattiva. Questo permette sempre di aprire la porta anche quando la serratura dell'anta attiva è bloccata (funzione antipanico) per mezzo di un set antipanico o di una barra di spinta. Autobloccante quando la porta è chiusa per mezzo di uno sblocco con interruttore.

per soluzioni a 2 ante - apertura motorizzata, segnale di apertura (GND) ad es. tramite impronta digitale, pulsante, timer, ecc.
Chiusura a 6 punti, con commutazione, con chiavistello inclinabile e chiavistello lungo, avanzamento chiavistello 20 mm, 1 giro, frontale, chiavistello, chiavistello e seguitore in acciaio inox, tensione d'ingresso: 11-27 V DC, senza frontali

Adatto per cilindri a manopola rotante e a ruota libera.
MSL
Funzione antipanico E - funzione alternata Funzione antipanico E - funzione alternata

Questa funzione antipanico utilizzata di frequente è ideale per quelle porte che sono sempre chiuse esternamente. Un’apertura dall’esterno è possibile solo con una chiave autorizzata. Quando la porta è chiusa o bloccata, dall’interno può essere aperta in qualsiasi momento grazie alla funzione antipanico.

Campi d'impiego: 
porte d'entrata di appartamenti e in affitto case plurifamiliari, porte d’entrata per magazzino ed edifici pubblici, parcheggi e garage sotterranei, locali tecnici, locali ascensori.

MSL
Spécifications techniques

type de construction

mécatronique contrôlé par moteur

nombre vantaux

à 2 vantaux

type de vantail

vantail ouvrant

fonction anti-panique

E vers l'extérieur/vers l'intérieur

points de verrouillage

Serrure multipoint  /  bec de cane pivotant

avance du verrou

1 tour, 3 x 20 mm

épaisseur boîte

15.5 mm

surface/couleur

acier inox mat

adapté pour portes coupe-feu

oui

protection anti-effraction

ES 2 / RC 3

fonction spéciale

serrouillage automatique

norme chemin de fuite

EN 179  /  EN 1125

fonctionnement

Clés
montrer plus de caractéristiques du produit montrer moins de caractéristiques des produits
Veuillez patienter un instant. Nous recherchons pour vous tous les articles du produit.
Veuillez patienter un instant. Nous recherchons pour vous les accessoires du produit.