Serratura multipunto antipanico MSL FlipLock drive 25544 PE-SV-ZF
Uscire con la porta bloccata è possibile in qualsiasi momento tramite la leva interna, un maniglione antipanico o una barra di spinta. Questi tirano indietro i 3 bulloni lunghi e allo stesso tempo i 3 chiavistelli diventano morbidi (funzione panico). Una manopola o una barra della maniglia è montata dall'esterno. La porta può essere aperta tramite un impulso elettronico, impronta digitale, pulsante, badge o timer o con la chiave tramite il cambio dall'esterno. Quando la porta è bloccata, l'apertura d'emergenza dall'esterno attraverso il cilindro è possibile in qualsiasi momento.Quando la porta si chiude, la serratura si blocca di nuovo automaticamente (autobloccante).Disponibile solo in combinazione con una serratura a battente antipanico inattiva. Questo permette sempre di aprire la porta anche quando la serratura dell'anta attiva è bloccata (funzione antipanico) per mezzo di un set antipanico o di una barra di spinta. Autobloccante quando la porta è chiusa per mezzo di uno sblocco con interruttore.
per soluzioni a 2 ante - apertura motorizzata, segnale di apertura (GND) ad es. tramite impronta digitale, pulsante, timer, ecc.
Chiusura a 6 punti, con commutazione, con chiavistello inclinabile e chiavistello lungo, avanzamento chiavistello 20 mm, 1 giro, frontale, chiavistello, chiavistello e seguitore in acciaio inox, tensione d'ingresso: 11-27 V DC, senza frontali
Adatto per cilindri a manopola rotante e a ruota libera.

Questa funzione antipanico utilizzata di frequente è ideale per quelle porte che sono sempre chiuse esternamente. Un’apertura dall’esterno è possibile solo con una chiave autorizzata. Quando la porta è chiusa o bloccata, dall’interno può essere aperta in qualsiasi momento grazie alla funzione antipanico.
Campi d'impiego:
porte d'entrata di appartamenti e in affitto case plurifamiliari, porte d’entrata per magazzino ed edifici pubblici, parcheggi e garage sotterranei, locali tecnici, locali ascensori.