Vi chiediamo di aggiornare il vostro browser web o il client ComNorm che state utilizzando. Per un funzionamento ottimale del sito web, utilizzare la versione più recente del browser Google Chrome, Microsoft Edge, Firefox o Safari. È possibile scaricare questi browser web direttamente dai rispettivi produttori di software. Per aggiornare il client ComNorm, contattare il produttore dell`ERP.
Ignoratori
outdated.browser.edge
L`ultima ricerca
Cancella cronologia delle ricerche
Chiavi di ricercaheader.search.suggested.search.search.terms.empty
design classico, funzionalità compatta, ingombro minimo, tavoli e gruppi in ghisa massiccia, tagli precisi a misura, tagli obliqui e tagli di formato con il tavolo scorrevole di facile utilizzo e tagli paralleli esatti.
lunghezza taglio 2050 mm
Specifiche tecniche
regimi rotazione
4'800 giri/min.
profondità/altezza taglio
103 mm
larghezza taglio
800 mm
dimensione lama circolare
315/30 mm
Attenda un attimo. Stiamo cercando tutti gli articoli del prodotto per voi.
Segnala un errore
Grazie per il vostro aiuto nel migliorare il nostro negozio on-line. Si prega di fornire informazioni più dettagliate possibile per:
Sega circolare HAMMER K3 Winner
Grazie per il suo messaggio. Nel nostro sistema è stato creato un compito per l´ottimizzazione dei dati dei prodotti. Ulteriori informazioni vi saranno inviate via e-mail.
Caricamento in corso...
Il vostro commento viene inviato
Purtroppo si è verificato un errore. Si prega di riprovare più tardi.