Selezionare la lingua desiderata.
50.477.39 - 42
include tutti i componenti necessari per realizzare un’illuminazione suggestiva. La nastro LED annegata in silicone, senza punti LED visibili, è utilizzabile per le applicazioni più svariate. Per l’accensione e lo spegnimento dei kit completi è sufficiente una presa elettrica commutabile, da installare a cura del cliente. Se desiderate anche regolare la luminosità delle luci, viconsigliamo i kit completi dimmerabili.
kit composto da:
- nastro LED da 5 m (50.580.07 / 50.580.08)
- trasformatore (50.590.20)
50.477.41 / 50.477.42:
- controllo e telecomando (50.590.24) dimmerabile
nastro LED può essere piegata solo in orizzontale
Per evitare di danneggiare la striscia LED, assicurarsi che durante l'installazione la striscia LED non venga schiacciata troppo, attorcigliata o piegata contro la direzione di piegatura specificata.
Cliccando su "Scarica tutti i dati CAD del prodotto", tutti i disegni CAD in tutti i formati degli articoli visualizzati vengono riassunti in un file ZIP e resi disponibili per il download. È possibile scegliere dove salvare il file. Dopo aver salvato il file, per il disimballaggio è necessario un programma ZIP (ad es. WinZip).
Scarica i dati CADeffetto della luce
uscita del fascio luminoso
potenza
numero LED
larghezza nastro max.
tensione d'esercizio
flusso luminoso
sist. di connessione/ø foro
efficienza
angolo di irradiazione
colore riproduzione RA
grado protezione
montaggio
scanalatura L/P
accorciato
contrassegno
LED
LED 24 V
G
Kit completo nastro LED L&S Octopus 10.0, 24 V