Selezionare la lingua desiderata.
54.065.16 - 21
per applicazioni di movimento lineare o porte a scorrimento.
Se utilizzata come guida per il movimento lineare, la guida ha un carico nominale fino a 60 kg, uno spessore di 11,2 mm e quindi un'altezza ridotta. Il fermo in posizione estesa la rende adatta ad applicazioni come l'estrazione di tastiere o le postazioni di ricerca medica, dove la guida deve rimanere in posizione aperta per lunghi periodi di tempo.
Se utilizzato come sistema per porte scorrevoli, il binario è adatto a porte interne con valori di carico fino a 5,5 kg e un'altezza della porta di 900 mm. Il binario ha un'altezza ridotta ed è quindi particolarmente adatto alle applicazioni per porte a scorrimento.
pour une performance optimale, ajouter un espace compris entre +0,2 et +0,5mm par rapport à l’épaisseur nominale de la glissière
si les glissières sont montées à l’horizontale (à plat), diviser par quatre la capacité de charge indiquée pour un montage à la verticale (sur le côté)
la flèche des glissières montées à plat varie suivant l’application
il est recommandé de réaliser un prototype afin de vérifier que la flèche reste dans les limites admissibles
Per fornirvi un supporto ottimale nella progettazione e nella produzione, vi indichiamo qui il produttore che vi fornisce i dati CAD. Si prega di notare che la qualità e la selezione dei dati CAD possono variare notevolmente da un fornitore all`altro.
Guida lineare ACCURIDE DZ1312