OPO Oeschger SmartLabel - ordinazioni a comando, direttamente dal vostro magazzino

Grazie alle intelligenti SmartLabel di OPO Oeschger è possibile riordinare i prodotti esauriti con grande rapidità Le SmartLabel sono etichette intelligenti che possono essere facilmente applicate su comuni scatole, scaffali o pareti attrezzate. Grazie all’intelligente SmartLabel è possibile riordinare in qualsiasi momento con grande comodità gli articoli direttamente dal vostro magazzino. Oltre a nome del prodotto, immagine e codice articolo, sulla SmartLabel viene indicato in tempo reale anche lo stato dell’ordine. Basta premere un pulsante per trasmettere direttamente un nuovo ordine di questi prodotti in tutta semplicità.

I vantaggi delle ordinazioni tramite le SmartLabel

Ordinazione premendo un solo pulsante: la richiesta parte direttamente nel luogo di montaggio o in magazzino.

Informazioni in tempo reale: tutti i collaboratori possono visualizzare in qualsiasi momento in maniera trasparente la quantità ordinata e lo stato di consegna.

Intuitività: processo di ordinazione semplice, senza necessità di corsi di formazione o know-how tecnico.

Nessun onere aggiuntivo: OPO Oeschger si occupa dell’installazione del sistema direttamente sul posto.

Nessun acquisto supplementare: non sono necessari ulteriori dispositivi.

Sostenibilità: le SmartLabel consumano poca energia, sono affidabili e non richiedono manutenzione (tranne la sostituzione delle batterie).

Ecco come funziona:

1. Una volta che la giacenza minima di un prodotto viene raggiunta, l’addetto al magazzino preme il pulsante di ordinazione sulla SmartLabel nel luogo di conservazione.

2. La SmartLabel trasmette le informazioni sul prodotto e l’ordinazione supplementare direttamente nella lista ordine dello shop online OPO-Net.

3. A seconda del fabbisogno, si definisce in anticipo la frequenza di ordinazione automatica: per es. ogni martedì alle 15 come consegna cumulativa.

4. Durante l’intero processo di ordinazione, lo stato di consegna aggiornato viene visualizzato sulla SmartLabel.