Selezionare la lingua desiderata.
62.245.90-91
Serratura multipunto ad apertura motorizzata con copritastiera a U, autobloccaggio integrato, blocco scrocco e controllo sequenziale. Per porte d'ingresso principali e secondarie in edifici commerciali, in particolare musei, banche, scuole, università ed edifici della polizia e della giustizia con porte ad alta sicurezza. Azionamento dall'esterno (pulsante/maniglia a spinta) tramite mezzi di identificazione elettronici o tramite il cilindro. Nella modalità sblocco giornaliero = day (autobloccaggio inattivo) è possibile un'apertura rapida (t < 0,4 s). Modalità di funzionamento ideale per porte molto frequentate, dove è necessario un accesso controllato.
- Massicci bulloni di chiusura da 20 mm sulle scatole laterali (20 kN)
- Sicurezza della saracinesca: meccanica nella parte superiore; nella parte inferiore tramite copertura
- Scrocco ammortizzato, reversibile DIN L+R con blocco
- Funzione di cambio facile da usare per ritirare lo scrocco
- SV con controllo meccanico dello scorrimento (monitorato elettronicamente per impedire l'uscita involontaria del bullone) e protezione antimanomissione (modalità 2+4)
- 4 modalità operative e segnalazione acustica regolabili tramite interruttore DIP (modalità 1 = impostazione di fabbrica)
- Cavo di collegamento consigliato: a 6 poli; 10 / 20 m; 0,5 mm²
- Ingressi: apertura e/o sblocco diurno su massa (GND)
- Uscita: a potenziale zero; max. 125 V CA/300 mA o 30 V CC/1 A
- Contatto di segnalazione: modalità 1 «bloccato»; modalità 2+3 «porta chiusa + bloccata»; modalità 4 per azionamento porta «aperta» finché lo scrocco + il catenaccio sono retratti dal motore
- Potenza: 24 V CC / 1,5 A (36 W); 12 V CC / 3,9 A (47 W) possibile
- Adatto a cilindri con pomello girevole
- L'angolo di rotazione della bocchetta è di 35°
- In caso di esposizione del cavo di collegamento secondo EN 1627 (classe RC), è necessario utilizzare il kit antimanomissione 11105
Avviso importante
- La vite cilindrica non è al centro della placca. Per determinare la lunghezza del cilindro: centro della placca = centro del cilindro della serratura.
- Non sono ammessi manicotti di riduzione per il nottolino/perno della serratura.
- Utilizzare solo il contatto di commutazione interno del catenaccio.
- Fissare saldamente la maniglia su placche/rosette girevoli (easyfix®)
Questa funzione antipanico utilizzata di frequente è ideale per quelle porte che sono sempre chiuse esternamente. Un’apertura dall’esterno è possibile solo con una chiave autorizzata. Quando la porta è chiusa o bloccata, dall’interno può essere aperta in qualsiasi momento grazie alla funzione antipanico.
Campi d'impiego:
porte d'entrata di appartamenti e in affitto case plurifamiliari, porte d’entrata per magazzino ed edifici pubblici, parcheggi e garage sotterranei, locali tecnici, locali ascensori.
tipo di porta
per numero ante
per tipo di anta
forma testiera
funzione antipanico
funzione di cricca
monitoraggio
chiusura automatica
punti di bloccaggio
spessore scatola
materiale/finitura
norma via di fuga
adatto per porte tagliafuoco
protezione furto con scasso
Serratura multipunto GLUTZ 18947HZ MINT SVM PE