_
zurück
vorheriges nächstes

Serratura multipunto di sicurezza antipanico MSL PANIK TRIBLOC 1859 PBe-ZF

Serratura multipunto di sicurezza antipanico MSL PANIK TRIBLOC 1859 PBe-ZF

80.111.77 - 88

Bild 1 / 1
Serratura multipunto di sicurezza antipanico MSL PANIK TRIBLOC 1859 PBe-ZF

Serratura multipunto di sicurezza antipanico MSL PANIK TRIBLOC 1859 PBe-ZF

Con queste serrature a più punti, una maniglia a leva, un dispositivo antipanico o una barra di spinta sono montati all'interno della porta. Una maniglia a leva è anche montata all'esterno della porta. Quando è sbloccata, la porta può essere aperta da entrambi i lati. Quando è bloccata, la porta non può essere aperta dall'esterno, ma può sempre essere aperta dall'interno tramite la maniglia a leva, il raccordo antipanico o la barra a spinta (funzione antipanico apertura verso l'esterno) il catenaccio principale e i due catenacci sono retratti. Il quadrato (follower) è diviso per la funzione panica B. Questa funzione antipanico è adatta per porte che devono essere aperte temporaneamente dall'esterno (funzionamento diurno). Il funzionamento diurno può essere attivato tramite il cilindro, con un giro della chiave nella direzione di apertura fino all'arresto, poi la maniglia della porta viene accoppiata all'esterno. Disponibile solo in combinazione con una serratura a battente antipanico inattiva. Questo permette sempre l'apertura della porta, anche quando la serratura dell'anta attiva è bloccata (funzione antipanico), panic set o pushbar.

Per soluzioni a 2 foglie
Chiusura a 4 punti con 2 chiavistelli, 1 chiavistello e bloccaggio dello scrocco, avanzamento del chiavistello e della vite 20 mm, 1 giro, in acciaio speciale di alta qualità, senza piastre di riscontro.

I cilindri a manopola non devono essere usati
MSL
Dieses Produkt ist nicht mehr verfügbar Dieses Produkt ist nicht mehr verfügbar
Panikfunktion B - Umschaltfunktion Panikfunktion B - Umschaltfunktion

Mit der Panikfunktion B beschreibt man die Situation einer Verbindungstüre oder Flurtüre. Für den Betrieb Tag oder Nacht lässt sich der Drücker auf der Aussenseite durch eine mechanische Schlüsselfunktion und Ankupplung ein- oder ausschalten. Die Kupplung des Aussendrückers erfolgt über eine geteilte Drückernuss. Im geschlossenen oder verriegeltem Zustand ist von innen eine Öffnung jederzeit durch Panikfunktion möglich.

Anwendungsmöglichkeiten: Verbindungstüren in Verwaltungs- und Bürobauten, Alters- und Pflegeheime, Nebeneingänge, Etagenabschlüsse in Schulen oder Hotels.

MSL
Technische Daten

struttura

meccanico

numero ante

2 ante

tipo di anta

anta pedonale

funzione antipanico

Be verso l'interno

punti di bloccaggio

Serratura multipunto  /  catenaccio del bullone  /  blocco cricca

alimentazione di catenaccio

1 turno, 1 x 20 mm

spessore scatola

14.2 mm

materiale/finitura

acciaio inox opaco

adatto per porte tagliafuoco

si

protezione furto con scasso

ES 2 / RC 3

norma via di fuga

EN 179

manovra

Drücker
mehr Produktmerkmale anzeigen weniger Produktmerkmale anzeigen
Prodotti omologate ai sensi della norma DIN EN 179
Wir bitten Sie um etwas Geduld. Die Artikel werden geladen.