_

Serratura multipunto di sicurezza antipanico MSL mFlipLock e-access 26576PBe-SV

Serratura multipunto  di sicurezza antipanico MSL mFlipLock e-access 26576PBe-SV

80.142.96 - 80.143.29

Immagine 1 / 2
Serratura multipunto  di sicurezza antipanico MSL mFlipLock e-access 26576PBe-SV
Serratura multipunto  di sicurezza antipanico MSL mFlipLock e-access 26576PBe-SV

Serratura multipunto di sicurezza antipanico MSL mFlipLock e-access 26576PBe-SV

Il sistema di chiusura multipunto controllato dalla maniglia mFlipLock e-access, è dotato di un segui-maniglia diviso in modo che la maniglia interna sia accoppiata e la maniglia esterna non sia accoppiata. In genere, un raccordo con maniglia a leva è montato su entrambi i lati della porta. Uscire dalla porta quando è bloccata è possibile in qualsiasi momento tramite la maniglia a leva interna. Questi tirano indietro i 3 bulloni lunghi e allo stesso tempo le 3 chiusure a ribalta diventano morbide (funzione panico, apertura verso l'interno). Quando si sblocca dall'esterno tramite un impulso elettronico, un'impronta digitale, un pulsante, un badge o un timer, la maniglia esterna a leva viene accoppiata e il chiavistello viene prima retratto a 5 mm. La chiusura a ribalta viene poi rilasciata tramite la maniglia a leva e la serratura viene completamente sbloccata. Quando la porta è bloccata, un'apertura di emergenza dall'esterno attraverso il cilindro è possibile in qualsiasi momento. Quando la porta si chiude, la serratura si blocca di nuovo automaticamente (autobloccante). Questa serratura è sempre disponibile in combinazione con un controllo di valutazione (AWS), che viene utilizzato per valutare tutti i contatti della serratura a motore mFlipLock e-access. La serratura del motore può quindi essere aperta, chiusa, spostata in posizione giorno o completamente bloccata (bloccata) per tempi definiti. Anche la tensione di alimentazione per il blocco motore è fornita dall'AWS. In modalità di emergenza (mancanza di corrente / attivazione della centrale antincendio), il blocco motore è automaticamente bloccato nello stato aperto da un condensatore tampone integrato. Nel caso di un ingresso di blocco separato (bloccato), tutti i segnali di ingresso sono disaccoppiati, in modo che il blocco motore si sposti automaticamente nella posizione di blocco.

Adatto per cilindri a manopola rotante e a ruota libera.
MSL
Panikfunktion B - Umschaltfunktion Panikfunktion B - Umschaltfunktion

Mit der Panikfunktion B beschreibt man die Situation einer Verbindungstüre oder Flurtüre. Für den Betrieb Tag oder Nacht lässt sich der Drücker auf der Aussenseite durch eine mechanische Schlüsselfunktion und Ankupplung ein- oder ausschalten. Die Kupplung des Aussendrückers erfolgt über eine geteilte Drückernuss. Im geschlossenen oder verriegeltem Zustand ist von innen eine Öffnung jederzeit durch Panikfunktion möglich.

Anwendungsmöglichkeiten: Verbindungstüren in Verwaltungs- und Bürobauten, Alters- und Pflegeheime, Nebeneingänge, Etagenabschlüsse in Schulen oder Hotels.

MSL
Specifiche tecniche

struttura

meccatronico controllato dai maniglia

numero ante

1 anta

tipo di anta

anta pedonale

funzione antipanico

Be verso l'interno

punti di bloccaggio

Serratura multipunto  /  chiavistello

alimentazione di catenaccio

1 turno, 1 x 20 mm

spessore scatola

15.5 mm

materiale/finitura

acciaio inox opaco

adatto per porte tagliafuoco

si

protezione furto con scasso

ES 2 / RC 3

funzione speciale

chiusura automatica  /  monitoraggio

norma via di fuga

EN 179  /  EN 1125

manovra

Maniglia Della Porta
mostra altre caratteristiche del prodotto mostrano meno caratteristiche del prodotto
Attenda un attimo. Stiamo cercando tutti gli articoli del prodotto per voi.
Aspettate un momento. Vi cerchiamo per gli accessori del prodotto.