_

Serratura multipunto di sicurezza antipanico MSL mFlipLock 24546 PBe-SV

Serratura multipunto di sicurezza antipanico MSL mFlipLock 24546 PBe-SV

62.437.06 - 80.137.45

Immagine 1 / 1
Serratura multipunto di sicurezza antipanico MSL mFlipLock 24546 PBe-SV

Serratura multipunto di sicurezza antipanico MSL mFlipLock 24546 PBe-SV

Con queste serrature a punti multipli, una maniglia è montata all'interno della porta. Una maniglia a leva è anche montata all'esterno della porta. Quando è sbloccata, la porta può essere aperta da entrambi i lati. Quando è bloccata, la porta non può essere aperta dall'esterno, ma può sempre essere aperta dall'interno (funzione antipanico con apertura verso l'interno).I 3 perni lunghi sono retratti e allo stesso tempo i 3 chiavistelli a ribalta diventano morbidi.Quando la porta si chiude, la serratura si blocca automaticamente (autobloccante).Il quadrato (seguace) è diviso in due nella funzione antipanico B. Questa funzione antipanico è adatta alle porte che devono essere aperte dall'esterno di tanto in tanto (funzionamento diurno).Il funzionamento diurno può essere attivato tramite il cilindro girando la chiave in direzione di apertura fino a raggiungere l'arresto, poi la maniglia della porta viene accoppiata all'esterno.

Il bloccaggio è automatico
Chiusura a 6 punti, senza cambio, con chiavistello basculante e chiavistello lungo, avanzamento chiavistello 20 mm, 1 giro, seguitore 9 mm, 2 pezzi, astina, chiavistello, chiavistello e seguitore in acciaio inossidabile, senza piastre di riscontro

Adatto per manopola rotante e cilindri a corsa libera.
MSL
Funzione antipanico B - Funzione di commutazione Funzione antipanico B - Funzione di commutazione

Con la funzione antipanico B viene descritta la situazione di una porta di collegamento o porta di corridoio. Per le modalità operative Giorno o Notte, il maniglione esterno può essere accoppiato o disaccoppiato in modo meccanico. L’accoppiamento del maniglione esterno avviene attraverso un foro quadro diviso. Quando la porta è chiusa o bloccata, dall’interno può essere aperta in qualsiasi momento grazie alla funzione antipanico. 

Campi d'impiego: porte di collegamento per edifici amministrativi/uffici, centri per anziani e case di cura, ingressi secondari, porte di chiusura dei piani in scuole o alberghi.

MSL
Specifiche tecniche

Bauart

mechanisch

Flügelzahl

1-flüglig

Flügelart

Gehflügel

Panikfunktion

Be einwärts

Verschlusspunkte

Mehrpunktverriegelung  /  Kippfalle

Riegelausschuss

1-tourig, 3 x 20 mm

Dicke Kasten

15.5 mm

Material/Oberfläche

Edelstahl matt

für Brandschutztüren geeignet

ja

Einbruchschutz

ES 2 / RC 3

Spezialfunktion

Selbstverriegelung

Fluchtwegnorm

EN 179

Bedienung

Drücker
mostra altre caratteristiche del prodotto mostrano meno caratteristiche del prodotto
Prodotti omologate ai sensi della norma DIN EN 179
Attenda un attimo. Stiamo cercando tutti gli articoli del prodotto per voi.
Aspettate un momento. Vi cerchiamo per gli accessori del prodotto.