_

Serratura multipunto di sicurezza antipanico MSL FlipLock 24544 PE-SV-TF

Serratura multipunto di sicurezza antipanico MSL FlipLock 24544 PE-SV-TF

62.435.53 - 80.129.09

Immagine 1 / 1
Serratura multipunto di sicurezza antipanico MSL FlipLock 24544 PE-SV-TF

Serratura multipunto di sicurezza antipanico MSL FlipLock 24544 PE-SV-TF

Queste serrature multipunto hanno una funzione diurna commutabile meccanicamente (rotazione della chiave in stato aperto in direzione di chiusura fino all'arresto). Questo rende la porta accessibile da entrambi i lati, poiché le 3 chiusure a ribalta sono morbide e funzionano allo stesso modo di una chiusura a rullo. Quando la funzione giorno è disattivata (rotazione della chiave in posizione aperta in direzione di apertura), la serratura si blocca automaticamente quando la porta è chiusa (autobloccante). Uscire con la porta bloccata è possibile in qualsiasi momento tramite la leva interna, un maniglione antipanico o una barra di spinta. Questi tirano indietro i 3 bulloni lunghi e allo stesso tempo i 3 chiavistelli diventano morbidi (funzione panico). Una manopola o una barra della maniglia è montata dall'esterno. La porta può essere aperta con la chiave attraverso il cambio dall'esterno.

con funzione antipanico E-SV, autobloccante, con funzione giorno
azionato a chiave
Chiusura a 6 punti, con commutazione, avanzamento catenaccio 20 mm, 1 giro
Frontale, chiavistello, chiavistello lungo e seguace in acciaio inossidabile, resto galvanizzato, Senza piastre di riscontro.

Adatto per manopola rotante e cilindri a corsa libera.
Non sono ammessi contatti di commutazione a bullone esterni.
MSL
Fonction anti-panique E - fonction à levier Fonction anti-panique E - fonction à levier

Cette fonction anti-panique souvent utilisée est indiquée pour des portes qui sont toujours fermées de l’extérieur. Une ouverture depuis l’extérieur n’est possible qu’avec la fonction à levier et une clé autorisée. En état verrouillé ou fermé, une ouverture est à tout moment possible depuis l’intérieur avec la fonction anti-panique.

Possibilités d’utilisation: 
Portes d’entrée d’immeubles locatifs et d’habitations collectives, portes d’entrée d’entrepôts et de bâtiments professionnels, garages souterrains et de stationnement, salles techniques, installations d’ascenseurs.

MSL
Specifiche tecniche

struttura

meccanico

numero ante

1 anta

tipo di anta

anta pedonale

funzione antipanico

E verso l'esterno/verso l'interno

punti di bloccaggio

Serratura multipunto  /  chiavistello

alimentazione di catenaccio

1 turno, 3 x 20 mm

spessore scatola

15.5 mm

materiale/finitura

acciaio inox opaco

adatto per porte tagliafuoco

no

protezione furto con scasso

ES 2 / RC 3

funzione speciale

serrouillage automatique  /  fonction jour

norma via di fuga

EN 179  /  EN 1125

manovra

Clés
mostra altre caratteristiche del prodotto mostrano meno caratteristiche del prodotto
Attenda un attimo. Stiamo cercando tutti gli articoli del prodotto per voi.
Aspettate un momento. Vi cerchiamo per gli accessori del prodotto.