_

Serratura multipunto di sicurezza antipanico MSL FlipLock 24446 PBa-ZF

Serratura multipunto di sicurezza antipanico MSL FlipLock 24446 PBa-ZF

80.133.90 - 80.134.67

Image 1 / 1
Serratura multipunto di sicurezza antipanico MSL FlipLock 24446 PBa-ZF

Serratura multipunto di sicurezza antipanico MSL FlipLock 24446 PBa-ZF

Con queste serrature a più punti, una maniglia a leva, un dispositivo antipanico o una barra di spinta sono montati all'interno della porta. Una maniglia a leva è anche montata all'esterno della porta. Quando è sbloccata, la porta può essere aperta da entrambi i lati. Quando è bloccata, la porta non può essere aperta dall'esterno, ma può sempre essere aperta dall'interno tramite la maniglia a leva, il dispositivo antipanico o la barra a spinta (funzione antipanico), I 3 bulloni lunghi sono retratti e allo stesso tempo i 3 chiavistelli a ribalta diventano morbidi. Quando la porta si chiude, la serratura si blocca automaticamente (autobloccante). Il quadrato (follower) è diviso per la funzione panica B. Questa funzione antipanico è adatta alle porte che devono essere aperte dall'esterno temporaneamente (funzionamento diurno). Il funzionamento diurno può essere attivato tramite il cilindro, con un giro della chiave in direzione di apertura fino all'arresto, poi la maniglia della porta viene accoppiata all'esterno. Disponibile solo in combinazione con una serratura a battente antipanico inattiva. Questo permette sempre l'apertura, anche quando la serratura a battente attiva è bloccata (funzione antipanico) per mezzo di un set antipanico o di una barra di spinta.

Chiusura a 6 punti, con leva di chiusura, con chiavistello inclinabile e chiavistello lungo, avanzamento chiavistello 20 mm, 1 giro, frontale, chiavistello, chiavistello e percussore in acciaio inox, senza piastre di riscontro.

Adatto per manopola rotante e cilindri a corsa libera.
MSL
Fonction anti-panique B - Fonction de commutation Fonction anti-panique B - Fonction de commutation

La fonction anti-panique B décrit la situation d’une porte de communication ou de fuite. Pour le mode Jour ou Nuit, la poignée du côté extérieur peut être activée ou désactivée par une fonction de clé mécanique et un couplage. Le couplage de la poignée de porte se fait par un fouillot de poignée partagé. En état verrouillé ou fermé, une ouverture est à tout moment possible depuis l’intérieur avec la fonction anti-panique.

Possibilités d’utilisation : portes de communication dans des bâtiments administratifs et de bureau, établissements de soin et pour personnes âgées, entrées secondaires, fermetures d’étages dans des écoles et hôtels.

MSL
Spécifications techniques

struttura

meccanico

numero ante

2 ante

tipo di anta

anta pedonale

funzione antipanico

Ba verso l'esterno

punti di bloccaggio

Serratura multipunto  /  chiavistello

alimentazione di catenaccio

1 turno, 3 x 20 mm

spessore scatola

15.5 mm

materiale/finitura

acciaio inox opaco

adatto per porte tagliafuoco

si

protezione furto con scasso

ES 2 / RC 3

norma via di fuga

EN 1125

manovra

Maniglia Della Porta
montrer plus de caractéristiques du produit montrer moins de caractéristiques des produits
Veuillez patienter un instant. Nous recherchons pour vous tous les articles du produit.
Veuillez patienter un instant. Nous recherchons pour vous les accessoires du produit.