Selezionare la lingua desiderata.
Questi sistemi di chiusura multipunto prevedono l'installazione di una maniglia, di una ferramenta antipanico o di una barra antipanico sul lato interno della porta. Anche sul lato esterno della porta è installata una maniglia. Quando la porta è chiusa, non è possibile aprirla dall'esterno, ma dall'interno è sempre possibile aprirla tramite la maniglia, la ferramenta antipanico o la barra antipanico (funzione antipanico). Il quadrato (nocciolo) è continuo nella funzione antipanico E. All'esterno è possibile montare una barra o una placca a pomello a seconda delle esigenze architettoniche. L'apertura dall'esterno avviene con la chiave tramite la funzione di inversione. Utilizzabile in combinazione con la serratura antipanico per ante fisse 50590/51590 in porte a due ante.
Questa funzione antipanico utilizzata di frequente è ideale per quelle porte che sono sempre chiuse esternamente. Un’apertura dall’esterno è possibile solo con una chiave autorizzata. Quando la porta è chiusa o bloccata, dall’interno può essere aperta in qualsiasi momento grazie alla funzione antipanico.
Campi d'impiego:
porte d'entrata di appartamenti e in affitto case plurifamiliari, porte d’entrata per magazzino ed edifici pubblici, parcheggi e garage sotterranei, locali tecnici, locali ascensori.
struttura
numero ante
tipo di anta
funzione antipanico
punti di bloccaggio
alimentazione di catenaccio
spessore scatola
materiale/finitura
adatto per porte tagliafuoco
protezione furto con scasso
norma via di fuga
manovra
Serratura multipunto antipanico MSL PanikTriBloc 30344 PE-ZF