Selezionare la lingua desiderata.
62.355.82 - 86
Serratura multipunto con funzione antipanico E per l'utilizzo nelle vie di fuga e di soccorso a una sola anta in conformità alle norme EN 179 e EN 1125.
Cassa della serratura principale con chiavistello e bullone in acciaio
Sporgenza a 2 giri 20 mm, serratura secondaria con perno tondo e catenaccio in acciaio, seguace 9 mm,
Puntale a U, acciaio inox satinato,
può essere utilizzato a sinistra e a destra
Accedi per visualizzare e scaricare i file CAD.
Questa funzione antipanico utilizzata di frequente è ideale per quelle porte che sono sempre chiuse esternamente. Un’apertura dall’esterno è possibile solo con una chiave autorizzata. Quando la porta è chiusa o bloccata, dall’interno può essere aperta in qualsiasi momento grazie alla funzione antipanico.
Campi d'impiego:
porte d'entrata di appartamenti e in affitto case plurifamiliari, porte d’entrata per magazzino ed edifici pubblici, parcheggi e garage sotterranei, locali tecnici, locali ascensori.
norma via di fuga
struttura
numero ante
tipo di anta
funzione antipanico
punti di bloccaggio
alimentazione di catenaccio
spessore scatola
materiale/finitura
funzione di cricca
manovra
Serratura multipunto antipanico KFV MFP EP 960 - B001 PE