_

Serratura d'infilare antipanico MSL CASA Alpha 40104 PE-SV-ZF

Serratura d'infilare antipanico MSL CASA Alpha 40104 PE-SV-ZF

Bild 1 / 1
Serratura d'infilare antipanico MSL CASA Alpha 40104 PE-SV-ZF

Serratura d'infilare antipanico MSL CASA Alpha 40104 PE-SV-ZF

Queste serrature da infilare sono dotate di una maniglia, di una maniglia antipanico o di una barra antipanico sul lato interno della porta. Quando è chiusa, la porta non può essere aperta dall'esterno, ma dall'interno è sempre possibile aprirla tramite la maniglia, la maniglia antipanico o la barra antipanico (funzione antipanico). Il quadrato (nocciolo) è continuo nella funzione antipanico E. All'esterno è possibile montare una barra o una placca a pomello a seconda delle esigenze architettoniche. L'apertura dall'esterno avviene con la chiave tramite la funzione di cambio. Quando la porta si chiude, la serratura si blocca automaticamente (autobloccaggio). Utilizzabile in combinazione con la serratura antipanico per ante fisse 50590/51590 in porte a due ante.

  • Direzione DIN modificabile senza attrezzi
  • nuovo concetto di molle con molle di pressione resistenti per maniglie pesanti
  • Adatto per cilindri con pomello girevole
  • per porte a due ante di sicurezza, di fuga e tagliafuoco
MSL
Funzione antipanico E - funzione alternata Funzione antipanico E - funzione alternata

Questa funzione antipanico utilizzata di frequente è ideale per quelle porte che sono sempre chiuse esternamente. Un’apertura dall’esterno è possibile solo con una chiave autorizzata. Quando la porta è chiusa o bloccata, dall’interno può essere aperta in qualsiasi momento grazie alla funzione antipanico.

Campi d'impiego: 
porte d'entrata di appartamenti e in affitto case plurifamiliari, porte d’entrata per magazzino ed edifici pubblici, parcheggi e garage sotterranei, locali tecnici, locali ascensori.

MSL
Technische Daten

norma via di fuga

EN 179
EN 179
EN 1125
EN 1125

Adatto alla protezione antincendio

si
si

struttura

meccanico

numero ante

2 ante
2 ante

tipo di anta

anta pedonale

funzione antipanico

E

punti di bloccaggio

Serratura a un punto

alimentazione di catenaccio

1 turno 1 x 20 mm

spessore scatola

15.5 mm

materiale/finitura

acciaio inox opaco

protezione furto con scasso

ES 1 / RC 2
ES 1 / RC 2

funzione speciale

chiusura automatica

manovra

Maniglia Della Porta
mehr Produktmerkmale anzeigen weniger Produktmerkmale anzeigen
Wir bitten Sie um etwas Geduld. Die Artikel werden geladen.
Wir bitten Sie um etwas Geduld. Das Zubehör wird geladen.