Selezionare la lingua desiderata.
Queste serrature da infilare sono dotate di una maniglia, di una ferramenta antipanico o di una barra antipanico sul lato interno della porta. Anche sul lato esterno della porta è presente una maniglia. Quando la porta è chiusa, non è possibile aprirla dall'esterno, ma dall'interno è sempre possibile aprirla tramite la maniglia, la ferramenta antipanico o la barra antipanico (funzione antipanico). Il quadrato (nocciola) è diviso nella funzione antipanico B. Questa funzione antipanico è adatta per porte che devono essere aperte temporaneamente anche dall'esterno (funzionamento diurno). Il funzionamento diurno può essere attivato tramite il cilindro, ruotando la chiave in direzione di apertura fino all'arresto, quindi la maniglia è agganciata sul lato esterno. Utilizzabile in combinazione con la chiusura per ante fisse 50590 o 51590 in porte a due ante.
Con la funzione antipanico B viene descritta la situazione di una porta di collegamento o porta di corridoio. Per le modalità operative Giorno o Notte, il maniglione esterno può essere accoppiato o disaccoppiato in modo meccanico. L’accoppiamento del maniglione esterno avviene attraverso un foro quadro diviso. Quando la porta è chiusa o bloccata, dall’interno può essere aperta in qualsiasi momento grazie alla funzione antipanico.
Campi d'impiego: porte di collegamento per edifici amministrativi/uffici, centri per anziani e case di cura, ingressi secondari, porte di chiusura dei piani in scuole o alberghi.
struttura
numero ante
tipo di anta
funzione antipanico
punti di bloccaggio
alimentazione di catenaccio
spessore scatola
materiale/finitura
adatto per porte tagliafuoco
protezione furto con scasso
funzione speciale
norma via di fuga
manovra
Serratura d'infilare antipanico MSL CASA Alpha 40101 PB-SV-ZF