Selezionare la lingua desiderata.
62.454.69 - 92
La 809NE7 è una serratura antipanico autobloccante con accoppiamento elettromeccanico maniglia esterna per porte a due ante. Soddisfa i requisiti per porte, porte tagliafuoco, porte per uscite di emergenza e porte antipanico secondo le norme EN 179 e EN 1125. EN 179 e EN 1125. Un controllo meccanico della sequenza impedisce in modo affidabile l'involontario bloccaggio involontario del chiavistello quando la porta è aperta. La serratura può essere usata universalmente DL/DR, grazie alla chiusura trasversale universale, alla chiusura di controllo convertibile e al lato antipanico. chiusura di controllo e lato panico. La modalità di funzionamento corrente di lavoro o corrente chiusa può essere essere cambiato sulla serratura. Elettronica di controllo integrata per il controllo esterno o per il collegamento al sistema bus ASSA ABLOY Hi-O.
Funzioni di monitoraggio integrate implementate come sensori senza contatto, per lo stato interrogazione dello stato tramite il modulo esterno OneSystem IO:
Questa funzione antipanico utilizzata di frequente è ideale per quelle porte che sono sempre chiuse esternamente. Un’apertura dall’esterno è possibile solo con una chiave autorizzata. Quando la porta è chiusa o bloccata, dall’interno può essere aperta in qualsiasi momento grazie alla funzione antipanico.
Campi d'impiego:
porte d'entrata di appartamenti e in affitto case plurifamiliari, porte d’entrata per magazzino ed edifici pubblici, parcheggi e garage sotterranei, locali tecnici, locali ascensori.
type de porte
pour nombre vantaux
pour type de vantail
forme du têtière
fonction anti-panique
surveillance
serrouillage automatique
fonctionnement
points de verrouillage
avance du verrou
épaisseur boîte
matériel/surface
norme chemin de fuite
adapté pour portes coupe-feu
protection anti-effraction
tension de fonctionnement
Serratura di sicurezza antipanico EFF-EFF OneSystem 809NE7 SV PE