_

Serratura da infilare di sicurezza antipanico MSL sFlipLock drive 15544 PE-SV-ZF

Serratura da infilare di sicurezza antipanico MSL sFlipLock drive 15544 PE-SV-ZF

80.157.28 - 45

Image 1 / 2
Serratura da infilare di sicurezza antipanico MSL sFlipLock drive 15544 PE-SV-ZF
Serratura da infilare di sicurezza antipanico MSL sFlipLock drive 15544 PE-SV-ZF

Serratura da infilare di sicurezza antipanico MSL sFlipLock drive 15544 PE-SV-ZF

Uscire con la porta bloccata è possibile in qualsiasi momento tramite la maniglia interna, un maniglione antipanico o una barra di spinta. Questi tirano indietro il bullone lungo e allo stesso tempo il chiavistello diventa morbido (funzione panico). Una manopola o una barra della maniglia è montata dall'esterno. La porta può essere aperta tramite un impulso elettronico, impronta digitale, pulsante, badge o timer o con la chiave tramite il cambio dall'esterno. Quando la porta è bloccata, l'apertura d'emergenza dall'esterno attraverso il cilindro è possibile in qualsiasi momento.Quando la porta si chiude, la serratura si blocca di nuovo automaticamente (autobloccante).Disponibile solo in combinazione con una serratura a battente antipanico inattiva. Questo permette sempre l'apertura della porta, anche quando la serratura dell'anta attiva è bloccata (funzione antipanico) per mezzo di una maniglia a leva, un set antipanico o una barra di spinta.Autobloccante quando la porta viene chiusa dallo sblocco della serratura di commutazione.

Serratura da infilare antipanico motorizzata con funzione antipanico E, autobloccante
Chiusura a ribalta con isolamento acustico integrato.

Adatto per manopola rotante e cilindri a corsa libera, non adatto per contatti esterni a bullone.
MSL
Ce produit n’est plus disponible Ce produit n’est plus disponible
Fonction anti-panique E - fonction à levier Fonction anti-panique E - fonction à levier

Cette fonction anti-panique souvent utilisée est indiquée pour des portes qui sont toujours fermées de l’extérieur. Une ouverture depuis l’extérieur n’est possible qu’avec la fonction à levier et une clé autorisée. En état verrouillé ou fermé, une ouverture est à tout moment possible depuis l’intérieur avec la fonction anti-panique.

Possibilités d’utilisation: 
Portes d’entrée d’immeubles locatifs et d’habitations collectives, portes d’entrée d’entrepôts et de bâtiments professionnels, garages souterrains et de stationnement, salles techniques, installations d’ascenseurs.

MSL
Spécifications techniques
Prodotti omologate ai sensi della norma DIN EN 179 e 1125
Veuillez patienter un instant. Nous recherchons pour vous tous les articles du produit.