Selezionare la lingua desiderata.
In questo caso di serratura a incasso antipanico, sul lato interno della porta è montata una maniglia, una ferramenta antipanico o una barra antipanico. Sul lato esterno della porta è montato un pomello. A seconda delle esigenze, questa serratura può essere dotata anche di una ferramenta elettronica. La porta può essere aperta dall'interno in qualsiasi momento tramite la maniglia, la ferramenta antipanico o la barra antipanico (funzione antipanico). Il quadrato (nocciola) è continuo nella funzione antipanico E. È possibile accedere alla porta dall'esterno con la chiave tramite la funzione di cambio. Il dispositivo di sicurezza dello scrocco può essere attivato o disattivato tramite una vite. Il dispositivo di sicurezza dello scrocco attivato offre una sicurezza aggiuntiva e impedisce l'inserimento dello scrocco, ad esempio con una carta o un attrezzo. Il dispositivo di sicurezza dello scrocco disattivato consente l'utilizzo con un apriporta elettrico effeff 118.
Questa funzione antipanico utilizzata di frequente è ideale per quelle porte che sono sempre chiuse esternamente. Un’apertura dall’esterno è possibile solo con una chiave autorizzata. Quando la porta è chiusa o bloccata, dall’interno può essere aperta in qualsiasi momento grazie alla funzione antipanico.
Campi d'impiego:
porte d'entrata di appartamenti e in affitto case plurifamiliari, porte d’entrata per magazzino ed edifici pubblici, parcheggi e garage sotterranei, locali tecnici, locali ascensori.
struttura
numero ante
tipo di anta
funzione antipanico
punti di bloccaggio
spessore scatola
materiale/finitura
norma via di fuga
manovra
Serratura a incasso antipanico MSL CASA Alpha 34110 FS