Vi chiediamo di aggiornare il vostro browser web o il client ComNorm che state utilizzando. Per un funzionamento ottimale del sito web, utilizzare la versione più recente del browser Google Chrome, Microsoft Edge, Firefox o Safari. È possibile scaricare questi browser web direttamente dai rispettivi produttori di software. Per aggiornare il client ComNorm, contattare il produttore dell`ERP.
Ignoratori
outdated.browser.edge
L`ultima ricerca
Cancella cronologia delle ricerche
Chiavi di ricercaheader.search.suggested.search.search.terms.empty
Mascherina non richiedere manutenzione 3M™ 4279 / FFABEK1P3 RD
protegge da gas e vapori organici/inorganici, anidride solforosa, cloruro di idrogeno e ammoniaca, particelle solide ed aerosol volatili e non sino a 30 volte il valore MAK, con pratica valvola di espirazione
Informazioni per l'ordinazione
Il filtro non può essere sostituito.
Specifiche tecniche
norme
EN 405
classe protezione
FFABEK1P3 R D
Attenda un attimo. Stiamo cercando tutti gli articoli del prodotto per voi.
Segnala un errore
Grazie per il vostro aiuto nel migliorare il nostro negozio on-line. Si prega di fornire informazioni più dettagliate possibile per:
Mascherina non richiedere manutenzione 3M™ 4279 / FFABEK1P3 RD
Grazie per il suo messaggio. Nel nostro sistema è stato creato un compito per l´ottimizzazione dei dati dei prodotti. Ulteriori informazioni vi saranno inviate via e-mail.
Caricamento in corso...
Il vostro commento viene inviato
Purtroppo si è verificato un errore. Si prega di riprovare più tardi.