Vi chiediamo di aggiornare il vostro browser web o il client ComNorm che state utilizzando. Per un funzionamento ottimale del sito web, utilizzare la versione più recente del browser Google Chrome, Microsoft Edge, Firefox o Safari. È possibile scaricare questi browser web direttamente dai rispettivi produttori di software. Per aggiornare il client ComNorm, contattare il produttore dell`ERP.
Ignoratori
outdated.browser.edge
L`ultima ricerca
Cancella cronologia delle ricerche
Chiavi di ricercaheader.search.suggested.search.search.terms.empty
Interruttore di velocità e inversione HELIOS FR 22/30
Adatto per i tipi GX/WX 225 o 300. custodia in plastica bianca, per il montaggio a superficie o a filo in ambienti asciutti, classe di protezione IP 20. Tre interruttori a bilanciere assumono le seguenti funzioni: interruttore di manovra bipolare on/off con display di funzionamento, alta o bassa velocità e interruttore di inversione (ventilazione o scarico). 230 V, I max 0,8 A, 50/60 Hz
Informazioni per l'ordinazione
Il commutatore può essere utilizzato esclusivamente con il ventilatore per pareti XPELAIR con comando del tirante elettronico tipo GX 225 (art. n. 53.644.11)
Specifiche tecniche
materiale
plastica
tensione d'esercizio
230 V
grado protezione
IP 20
Attenda un attimo. Stiamo cercando tutti gli articoli del prodotto per voi.
Aspettate un momento. Cercheremo per voi i prodotti per i quali questo prodotto è disponibile come accessorio.
Segnala un errore
Grazie per il vostro aiuto nel migliorare il nostro negozio on-line. Si prega di fornire informazioni più dettagliate possibile per:
Interruttore di velocità e inversione HELIOS FR 22/30
Grazie mille per il tuo messaggio. Nel nostro sistema è stata creata una procedura volta a ottimizzare i dati di prodotto. Riceverai ulteriori informazioni via e-mail.
Caricamento in corso...
Il vostro commento viene inviato
Purtroppo si è verificato un errore. Si prega di riprovare più tardi.