Vi chiediamo di aggiornare il vostro browser web o il client ComNorm che state utilizzando. Per un funzionamento ottimale del sito web, utilizzare la versione più recente del browser Google Chrome, Microsoft Edge, Firefox o Safari. È possibile scaricare questi browser web direttamente dai rispettivi produttori di software. Per aggiornare il client ComNorm, contattare il produttore dell`ERP.
Ignoratori
outdated.browser.edge
L`ultima ricerca
Cancella cronologia delle ricerche
Chiavi di ricercaheader.search.suggested.search.search.terms.empty
Guide di scorrimento con braccio DORMA G-EMR design Contur
con blocco elettromeccanico e rilevatore di fumo integrato, con indicatori dello stato di esercizio a LED per chiudiporta TS 93 design Contur punto di arresto regolabile da 80° a 140° con rilevatore di fumo e alimentatore integrati, con collegamenti per altri rilevatori, attivazione manuale esterna e contatto d'allarme privo di potenziale tensione di allacciamento 230 V AC +/- 10% tensione d'esercizio: 24 V DC +/- 15% rapporto d'inserzione: 100% ED assorbimento di potenza: 1,4 W potenza di uscita: 9,8 W
Nota
In presenza di porte particolarmente grandi e pesanti (oltre 1250 mm) o con punto di arresto oltre 140°, al posto del fermo a calamita EMR si consiglia di usare il fermo DORMA EM in combinazione con la centralina avvisatrice di fumo DORMA RMZ.
Attenda un attimo. Stiamo cercando tutti gli articoli del prodotto per voi.
Aspettate un momento. Vi cerchiamo per gli accessori del prodotto.
Aspettate un momento. Cercheremo per voi i prodotti per i quali questo prodotto è disponibile come accessorio.
Segnala un errore
Grazie per il vostro aiuto nel migliorare il nostro negozio on-line. Si prega di fornire informazioni più dettagliate possibile per:
Guide di scorrimento con braccio DORMA G-EMR design Contur
Grazie per il suo messaggio. Nel nostro sistema è stato creato un compito per l´ottimizzazione dei dati dei prodotti. Ulteriori informazioni vi saranno inviate via e-mail.
Caricamento in corso...
Il vostro commento viene inviato
Purtroppo si è verificato un errore. Si prega di riprovare più tardi.