Wählen Sie die gewünschte Sprache.
garnitura composta da: coppia di maniglie montate fisse su rosetta in acciaio inox in due parti con molla di richiamo integrata 53/8 mm, coppia di rosette per chiave, perno di collegamento e materiale di fissaggio
questo modello è dotato di un rivestimento PVD+ di alta qualità, che si distingue per aspetto e finitura rispetto ad altre versioni simili
Pulire sempre le superfici laccate o rivestite con un panno umido (ad esempio, un panno in pile). Se un panno umido non è sufficiente a rimuovere le macchie, può essere utile una soluzione di sapone delicato.
Non utilizzare mai detergenti o prodotti abrasivi aggressivi, fortemente alcalini o a base di solventi. Tali detergenti attaccano la superficie laccata e possono persino dissolverla.