Vi chiediamo di aggiornare il vostro browser web o il client ComNorm che state utilizzando. Per un funzionamento ottimale del sito web, utilizzare la versione più recente del browser Google Chrome, Microsoft Edge, Firefox o Safari. È possibile scaricare questi browser web direttamente dai rispettivi produttori di software. Per aggiornare il client ComNorm, contattare il produttore dell`ERP.
Ignoratori
outdated.browser.edge
L`ultima ricerca
Cancella cronologia delle ricerche
Chiavi di ricercaheader.search.suggested.search.search.terms.empty
Il contenitore da 40 litri si adatta in modo ottimale ai sacchi portarifiuti ufficiali svizzeri da 35 litri. Questo pezzo di ricambio viene fornito senza telaio di copertura e senza ferma sacco e si adatta a tutti i modelli L di X-LINE.
La pagina viene caricata, si prega di attendere un momento ...
CAD Download
Etichetta energetica per l`articolo:
Attenda un attimo. Stiamo cercando tutti gli articoli del prodotto per voi.
Segnala un errore
Grazie per il vostro aiuto nel migliorare il nostro negozio on-line. Si prega di fornire informazioni più dettagliate possibile per:
Contenitore 40 litri MÜLLEX X-LINE
Grazie per il suo messaggio. Nel nostro sistema è stato creato un compito per l´ottimizzazione dei dati dei prodotti. Ulteriori informazioni vi saranno inviate via e-mail.
Caricamento in corso...
Il vostro commento viene inviato
Purtroppo si è verificato un errore. Si prega di riprovare più tardi.
Selezionare una o più voci per regolare il filtro.