Vi chiediamo di aggiornare il vostro browser web o il client ComNorm che state utilizzando. Per un funzionamento ottimale del sito web, utilizzare la versione più recente del browser Google Chrome, Microsoft Edge, Firefox o Safari. È possibile scaricare questi browser web direttamente dai rispettivi produttori di software. Per aggiornare il client ComNorm, contattare il produttore dell`ERP.
Ignoratori
outdated.browser.edge
L`ultima ricerca
Cancella cronologia delle ricerche
Chiavi di ricercaheader.search.suggested.search.search.terms.empty
Grazie alla sua buona azione capillare, questa colla che indurisce ai raggi UVA è la soluzione ideale per incollature vetro/vetro e vetro di sicurezza stratificato/vetro di sicurezza stratificato. Questo prodotto viene impiegato per soddisfare i più severi requisiti ottici, ad es. per la costruzione di vetrine, mobili in vetro, ecc. Il suo principale campo d'impiego sono gli oggetti o le costruzioni in vetro con sollecitazioni statiche e anche dinamiche. La facile e rapida pulizia permette di lavorare con cicli di produzione veloci e razionali.
Attenda un attimo. Stiamo cercando tutti gli articoli del prodotto per voi.
Aspettate un momento. Vi cerchiamo per gli accessori del prodotto.
Segnala un errore
Grazie per il vostro aiuto nel migliorare il nostro negozio on-line. Si prega di fornire informazioni più dettagliate possibile per:
Colla UV Verifix LV 740
Grazie per il suo messaggio. Nel nostro sistema è stato creato un compito per l´ottimizzazione dei dati dei prodotti. Ulteriori informazioni vi saranno inviate via e-mail.
Caricamento in corso...
Il vostro commento viene inviato
Purtroppo si è verificato un errore. Si prega di riprovare più tardi.