Vi chiediamo di aggiornare il vostro browser web o il client ComNorm che state utilizzando. Per un funzionamento ottimale del sito web, utilizzare la versione più recente del browser Google Chrome, Microsoft Edge, Firefox o Safari. È possibile scaricare questi browser web direttamente dai rispettivi produttori di software. Per aggiornare il client ComNorm, contattare il produttore dell`ERP.
Ignoratori
outdated.browser.edge
L`ultima ricerca
Cancella cronologia delle ricerche
Chiavi di ricercaheader.search.suggested.search.search.terms.empty
Rohrrahmen-Einsteckzweifallenschloss MSL PORTA 1927
Fallen Messing, umstellbar auf links oder rechts,
ohne Schliessblech Öffnung: Drücker zieht obere Falle zurück, Zylinder zieht untere Falle zurück, untere Falle feststellbar mittels PRIM-Zylinder
Note
Cylindre asymétrique uniquement utilisable sur demande.
Specifiche tecniche
numero ante
1 anta
tipo di anta
anta pedonale
punti di bloccaggio
Serratura a un punto / 2 cricce
spessore scatola
17 mm
materiale/finitura
acciaio zincata
manovra
Béquille
Attenda un attimo. Stiamo cercando tutti gli articoli del prodotto per voi.
Aspettate un momento. Vi cerchiamo per gli accessori del prodotto.
Segnala un errore
Grazie per il vostro aiuto nel migliorare il nostro negozio on-line. Si prega di fornire informazioni più dettagliate possibile per:
Rohrrahmen-Einsteckzweifallenschloss MSL PORTA 1927
Grazie per il suo messaggio. Nel nostro sistema è stato creato un compito per l´ottimizzazione dei dati dei prodotti. Ulteriori informazioni vi saranno inviate via e-mail.
Caricamento in corso...
Il vostro commento viene inviato
Purtroppo si è verificato un errore. Si prega di riprovare più tardi.