Vi chiediamo di aggiornare il vostro browser web o il client ComNorm che state utilizzando. Per un funzionamento ottimale del sito web, utilizzare la versione più recente del browser Google Chrome, Microsoft Edge, Firefox o Safari. È possibile scaricare questi browser web direttamente dai rispettivi produttori di software. Per aggiornare il client ComNorm, contattare il produttore dell`ERP.
Ignoratori
outdated.browser.edge
L`ultima ricerca
Cancella cronologia delle ricerche
Chiavi di ricercaheader.search.suggested.search.search.terms.empty
Supporto rotante per DORMAKABA G-N e GSR design Contur
Se i regolatori di chiusura GSR devono funzionare indipendentemente dai chiudiporta TS 93, ad esempio in combinazione con l'azionamento automatico per ante a battente DORMAKABA ED 100 / ED 250, il collegamento necessario tra il regolatore di chiusura e l'anta della porta viene realizzato tramite il cuscinetto girevole GSR.
Utilizzabile anche come cuscinetto girevole per porte a 1 anta con guida di scorrimento G-N.
È inoltre necessaria una certificazione di idoneità in combinazione con la rispettiva porta tagliafuoco e tagliafumo.
Attenda un attimo. Stiamo cercando tutti gli articoli del prodotto per voi.
Segnala un errore
Grazie per il vostro aiuto nel migliorare il nostro negozio on-line. Si prega di fornire informazioni più dettagliate possibile per:
Supporto rotante per DORMAKABA G-N e GSR design Contur
Grazie per il suo messaggio. Nel nostro sistema è stato creato un compito per l´ottimizzazione dei dati dei prodotti. Ulteriori informazioni vi saranno inviate via e-mail.
Caricamento in corso...
Il vostro commento viene inviato
Purtroppo si è verificato un errore. Si prega di riprovare più tardi.