_

Serratura d'infilare di sicurezza antipanico MSL DELTA 19466 PBe-ZF

Serratura d'infilare di sicurezza antipanico MSL DELTA 19466 PBe-ZF

80.105.15 - 32

Image 1 / 1
Serratura d'infilare di sicurezza antipanico MSL DELTA 19466 PBe-ZF

Serratura d'infilare di sicurezza antipanico MSL DELTA 19466 PBe-ZF

Queste serrature da infilare a due ante hanno una maniglia a leva sia all'interno che all'esterno della porta. Quando è sbloccata, la porta può essere aperta da entrambi i lati. Quando è bloccata, la porta non può essere aperta dall'esterno, ma può sempre essere aperta dall'interno tramite la maniglia a leva, (funzione antipanico apertura verso l'interno), il catenaccio lungo è retratto. Il quadrato (follower) è diviso per la funzione panica B. Questa funzione antipanico è adatta alle porte che devono essere aperte temporaneamente dall'esterno (funzionamento diurno). Il funzionamento diurno può essere attivato tramite il cilindro, con un giro della chiave in direzione di apertura fino all'arresto, poi la maniglia della porta viene accoppiata all'esterno. Questa serratura è dotata di un chiavistello supplementare che è diretto verso l'alto e assicura così un punto di tenuta supplementare. A seconda del gioco della porta, lo scrocco supplementare può essere regolato, questo può essere impostato sull'asse della filettatura della serratura da infilare. In combinazione con un catenaccio antipanico (modello 19413).

per soluzioni a 2 foglie
per l'uso con la controbascula antipanico MSL 19413
Scrocco e catenaccio in acciaio inox, satinato, avanzamento catenaccio 1 giro, 20 mm, senza contropiastra

Scrocco superiore aggiuntivo, Adatto per cilindri a manopola rotante e ad ala libera.
MSL
Ce produit n’est plus disponible Ce produit n’est plus disponible
Fonction anti-panique B - Fonction de commutation Fonction anti-panique B - Fonction de commutation

La fonction anti-panique B décrit la situation d’une porte de communication ou de fuite. Pour le mode Jour ou Nuit, la poignée du côté extérieur peut être activée ou désactivée par une fonction de clé mécanique et un couplage. Le couplage de la poignée de porte se fait par un fouillot de poignée partagé. En état verrouillé ou fermé, une ouverture est à tout moment possible depuis l’intérieur avec la fonction anti-panique.

Possibilités d’utilisation : portes de communication dans des bâtiments administratifs et de bureau, établissements de soin et pour personnes âgées, entrées secondaires, fermetures d’étages dans des écoles et hôtels.

MSL
Spécifications techniques
Prodotti omologate ai sensi della norma DIN EN 179
Veuillez patienter un instant. Nous recherchons pour vous tous les articles du produit.