Sélectionnez la langue souhaitée.
71.479.01 - 03
La maniglia ConnectSense eWindow rileva in modo affidabile i tentativi di effrazione della finestra e li segnala al centro di controllo Smart Home. Inoltre, vengono rilevate e segnalate sia la posizione della maniglia (chiusa, inclinata, aperta) sia la posizione dell'anta della finestra (chiusa, aperta).
Grazie al costante confronto tra la posizione della maniglia e quella dell'anta della finestra, viene rilevato con precisione se una finestra è effettivamente aperta o se solo la maniglia è in posizione di apertura senza che l'anta della finestra sia stata spostata. La maniglia ConnectSense eWindow offre ampie funzioni per il monitoraggio degli stati delle finestre nell'edificio - se necessario, anche in movimento tramite un messaggio sullo smartphone.
Le maniglie per finestre Secustik® contengono un meccanismo di blocco come sicurezza di base integrata. In questo modo è difficile per le persone non autorizzate spostare la ferramenta della finestra dall'esterno. Un elemento di accoppiamento tra la maniglia e il mandrino quadrato funge da "diodo meccanico". Consente il normale funzionamento della maniglia dall'interno, ma blocca la maniglia se qualcuno tenta di manipolarla dall'esterno attraverso il raccordo.
Quando le maniglie Secustik® vengono azionate a 180° dalla posizione di chiusura a quella di ribalta, il meccanismo di bloccaggio autobloccante si innesta nelle diverse posizioni della maniglia con uno scatto preciso. Questo tipico suono Secustik® è il plus acustico per una maggiore sicurezza della finestra.
Invece di molte varianti con perni di lunghezza diversa: con VarioFit® , il perno quadrato della maniglia si adatta in modo flessibile alla rispettiva profondità del profilo e quindi alla posizione dell'ingranaggio. Ciò è reso possibile da una molla di pressione applicata al perno quadro all'interno della maniglia della finestra. Il meccanismo a molla preme il perno quadrato in modo graduale nell'apertura quadrata del dado dell'ingranaggio e garantisce un adattamento preciso.
VarioFit® consente di superare differenze di profondità di montaggio fino a 10 mm e può quindi essere montato su finestre con sezioni di profilo diverse. L'utilizzo di una maniglia per finestre con VarioFit® riduce quindi notevolmente il numero di varianti. I potenziali risparmi in termini di costi di complessità sono evidenti. Naturalmente, le maniglie per finestre con VarioFit® sono testate RAL.
Z-Wave è uno standard di comunicazione wireless sviluppato per la domotica. La comunicazione radio è ottimizzata per garantire un basso consumo energetico e un'elevata sicurezza di comunicazione. Attraverso una specifica completa di tutti gli aspetti della comunicazione e una certificazione dei prodotti, si ottiene l'interoperabilità di tutti i dispositivi che comunicano tramite Z-Wave.
En cliquant sur "Télécharger toutes les données CAO du produit", tous les dessins CAO dans tous les formats des articles affichés sont résumés dans un fichier ZIP et mis à disposition pour le téléchargement. Vous pouvez choisir l’endroit où vous souhaitez enregistrer le fichier. Après l’enregistrement du fichier, un programme ZIP (par exemple WinZip) est nécessaire pour le déballage.
Télécharger les données CADMaterial
Abschliessbar
Technik
Rasterung
Ausladung
Länge Griff
ø Griff
H/B/S Rosette
Schraubendistanz
ø Einbohrnocken
Maniglia per finestre HOPPE ConnectSense Amsterdam E0400Z-EF/US956 Secustik®/VarioFit®