Sei già cliente di OPO Oeschger SA ?
Siamo attivi nel cosiddetto settore B2B. Questo significa che offriamo i nostri servizi solo a clienti commerciali. Serviamo privati nel nostro negozio di Kloten.
Dove posso trovare il mio codice cliente?
Sei già cliente ma non hai il tuo numero cliente a portata di mano?
Il vostro numero cliente è riportato su documenti come bolle di consegna o fatture. Naturalmente, il nostro team di assistenza è disponibile anche al numero +41 (0) 44 804 33 11. (dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00, esclusi i giorni festivi)
È possibile registrarsi qui in soli tre passi.
1. Passo Compila il modulo e clicca su "Invia registrazione". Tutti i campi contrassegnati con un * sono obbligatori.
2. PassoAttraverso la tua casella di posta elettronica. Si dovrebbe ricevere in pochi secondi une-mail con un link di attivazione.
3. PassoClicca sul link per attivare il tuo account. Ora puoi inserire il tuo primo ordine.