Selezionare la lingua desiderata.
62.186.14
Panikfunktion PBe-SV, einwärts öffnend
für 1-flüglige Lösungen
Falle und Riegel matt vernickelt, Riegelvorschub 1 x 20 mm, mit geteilter Nuss, ohne Wechsel, mit Drückerfreischaltung, mit Selbstverriegelung
ohne Schliessblech
Con la funzione antipanico B viene descritta la situazione di una porta di collegamento o porta di corridoio. Per le modalità operative Giorno o Notte, il maniglione esterno può essere accoppiato o disaccoppiato in modo meccanico. L’accoppiamento del maniglione esterno avviene attraverso un foro quadro diviso. Quando la porta è chiusa o bloccata, dall’interno può essere aperta in qualsiasi momento grazie alla funzione antipanico.
Campi d'impiego: porte di collegamento per edifici amministrativi/uffici, centri per anziani e case di cura, ingressi secondari, porte di chiusura dei piani in scuole o alberghi.
Bauart
Flügelzahl
Flügelart
Panikfunktion
Verschlusspunkte
Riegelausschuss
Dicke Kasten
Material/Oberfläche
für Brandschutztüren geeignet
Spezialfunktion
Fluchtwegnorm
Bedienung
Panik-Sicherheits-Einsteckschloss MSL CASA Alpha 1719 PBe-SV