
Supporto LOGLI Libra mini – supporto di tenuta per cerniere per porte in vetro per cabine doccia e porte in vetro senza forature del vetro
I supporti LOGLI Libra mini sono progettati come supporti di tenuta per il sistema di cerniere per porte in vetro Libra mini e garantiscono un fissaggio preciso del vetro senza forature. La linea di prodotti Libra è progettata per porte a battente e si basa su un principio di fissaggio con pochi componenti che mantiene stabile il vetro. Durante il montaggio, ad esempio nei lavori di serie nell'arredamento d'interni, i supporti facilitano l'allineamento e garantiscono un appoggio uniforme e definito sul vetro.
Adatto per il montaggio di porte a battente su cabine doccia e porte in vetro. Utilizzabile nella falegnameria e nella carpenteria metallica, nonché nella lavorazione del vetro per vetri ESG e Vetro VSG, quando le cerniere per porte in vetro devono essere fissate al vetro senza forature.
| Articolo | materiale/finitura | L/A/P | spessore vetro | Prezzo orientativo |
|---|---|---|---|---|
| 57.320.51 | EPDM grigio | 15/48/24 mm | 8 - 10 mm | CHF 13.05 / 1 pezzo |
| 57.320.52 | EPDM grigio | 15/48/24 mm | 10 - 10 mm | CHF 13.05 / 1 pezzo |