Grazie mille per il vostro feedback. Ce ne occuperemo il prima possibile.
Purtroppo si è verificato un errore. Si prega di riprovare più tardi.

SERVETTO MOTION-V

SERVETTO MOTION-V

51.105.03

Immagine 1 / 5
SERVETTO MOTION-V
SERVETTO MOTION-V
SERVETTO MOTION-V
SERVETTO MOTION-V
SERVETTO MOTION-V

SERVETTO MOTION-V

Motion-V può essere installato all'anta dell'armadio o di altri contenitori con facilità e rapidità di installazione e non necessita di particolari regolazioni durante l'utilizzo. Può essere applicato indifferentemente al fianco destro o sinistro consentendo di scegliere la direzione di apertura dell'anta, in base alle proprie necessità. Permette una completa apertura del vano armadio, senza ostacoli.
Con sistema in posizione aperta, i frontali dei mobili di collegamento a sinistra e a destra vengono coperti. La distanza interna dal bordo anteriore del mobile di collegamento al bordo posteriore dell'anta con Motion-V è di 120 mm (al bordo posteriore dell'asta di collegamento Motion-V: 60 mm).

L'anta può essere di qualsiasi altezza, evitando di superare la portata massima. Lo spessore dei fianchi del mobile deve essere adeguato al peso dell'anta. E realizzato in alluminio pressofuso nella finitura grigio (verniciato con polvere epossidica)
Caratteristiche del prodotto
Caratteristiche del prodotto
Attenda un attimo. Stiamo cercando tutti gli articoli del prodotto per voi.
Aspettate un momento. Vi cerchiamo per gli accessori del prodotto.
Aspettate un momento. Cercheremo per voi i prodotti per i quali questo prodotto è disponibile come accessorio.
Consiglio di esperti dell’OPO Jürgen Büche - Product manager Ferramenta per mobili
Consiglio di esperti dell’OPO

Jürgen Büche - Product manager Ferramenta per mobili

In qualità falegname e architetto d’interni diplomato, Jürgen Büche conosce molto bene il settore della ferramenta per porte scorrevoli e dell’illuminazione per mobili. E in veste di product manager esperto, è in grado di fare la giusta scelta di ferramenta e articoli di illuminazione. Per fare in modo che questi possano essere ordinati anche su misura, Jürgen sviluppa configuratori e strumenti di progettazione facili da usare.

Product manager Jürgen Büche