Un lettore di carte e un terminale della porta di fuga si trovano nella direzione di fuga. In caso di emergenza, si preme il pulsante di apertura di emergenza e si sblocca la serratura (scrocco di fuga). Il sistema di chiusura multipunto controllato dalla maniglia mFlipLock e-access, è dotato di un segui-maniglia diviso in modo che la maniglia interna sia accoppiata e la maniglia esterna non sia accoppiata. Tipicamente, un raccordo con maniglia a leva è montato su entrambi i lati della porta, mentre un maniglione antipanico o una barra di spinta può essere montata all'interno (in direzione della fuga). Uscire con la porta bloccata è possibile in qualsiasi momento tramite la maniglia interna, un maniglione antipanico o una barra di spinta. Questi tirano indietro i 3 bulloni lunghi e allo stesso tempo i 3 chiavistelli diventano morbidi (funzione panico). Quando si sblocca dall'esterno tramite un impulso elettronico, un'impronta digitale, un pulsante, un badge o un timer, la maniglia esterna a leva viene agganciata e il catenaccio viene prima ritratto fino a 5 mm. La chiusura a ribalta viene poi rilasciata tramite la maniglia a leva e la serratura viene completamente sbloccata. Quando la porta è bloccata, un'apertura di emergenza dall'esterno attraverso il cilindro è possibile in qualsiasi momento. Quando la porta si chiude, la serratura si blocca di nuovo automaticamente (autobloccante). Questa serratura è sempre disponibile in combinazione con un controllo di valutazione (AWS), che viene utilizzato per valutare tutti i contatti della serratura a motore mFlipLock e-access. La serratura del motore può quindi essere aperta, chiusa, spostata in posizione giorno o completamente bloccata (bloccata) per tempi definiti. Anche la tensione di alimentazione per il blocco motore è fornita dall'AWS. In modalità di emergenza (mancanza di corrente / attivazione della centrale antincendio), il blocco motore è automaticamente bloccato nello stato aperto da un condensatore tampone integrato. Nel caso di un ingresso di blocco separato (bloccato), tutti i segnali di ingresso sono disaccoppiati, in modo che il blocco motore si sposti automaticamente nella posizione di blocco.
Adatto per cilindri a manopola rotante e a ruota libera.
tipo di porta: telaio tubolare
per numero ante: 1 anta
per variante di anta: anta pedonale
forma testiera: testiere forma U
funzione antipanico: Ba verso l'esterno
Fluchtfalle: con leva di fuga
monitoraggio: si
chiusura automatica: si
manovra: maniglia
punti di bloccaggio: chiavistello / catenaccio lungo
alimentazione di catenaccio: 1 turno, 3 x 20 mm
spessore scatola: 15.5 mm
materiale/finitura: acciaio inox opaco
norma via di fuga: EN 179 / EN 1125 / EN 13637