Serrature a più punti di chiusura MSL mFlipLock e-access 26576PBa-SV-ZF

Scan Me
Serrature a più punti di chiusura MSL mFlipLock e-access 26576PBa-SV-ZF

Il sistema di chiusura multipunto controllato dalla maniglia mFlipLock e-access, è dotato di un segui-maniglia diviso in modo che la maniglia interna sia accoppiata e la maniglia esterna non sia accoppiata. In genere, un raccordo con maniglia a leva è montato su entrambi i lati della porta. Uscire dalla porta quando è bloccata è possibile in qualsiasi momento tramite la maniglia a leva interna. Questi tirano indietro i 3 bulloni lunghi e allo stesso tempo le 3 chiusure a ribalta diventano morbide (funzione panico, apertura verso l'interno). Quando si sblocca dall'esterno tramite un impulso elettronico, un'impronta digitale, un pulsante, un badge o un timer, la maniglia esterna a leva viene accoppiata e il chiavistello viene prima retratto a 5 mm. La chiusura a ribalta viene poi rilasciata tramite la maniglia a leva e la serratura viene completamente sbloccata. Quando la porta è bloccata, un'apertura di emergenza dall'esterno attraverso il cilindro è possibile in qualsiasi momento. Quando la porta si chiude, la serratura si blocca di nuovo automaticamente (autobloccante). Questa serratura è sempre disponibile in combinazione con un controllo di valutazione (AWS), che viene utilizzato per valutare tutti i contatti della serratura a motore mFlipLock e-access. La serratura del motore può quindi essere aperta, chiusa, spostata in posizione giorno o completamente bloccata (bloccata) per tempi definiti. Anche la tensione di alimentazione per il blocco motore è fornita dall'AWS. In modalità di emergenza (mancanza di corrente / attivazione della centrale antincendio), il blocco motore è automaticamente bloccato nello stato aperto da un condensatore tampone integrato. Nel caso di un ingresso di blocco separato (bloccato), tutti i segnali di ingresso sono scollegati, quindi il blocco motore si sposta automaticamente in posizione di blocco. Disponibile solo in combinazione con una serratura a battente antipanico inattiva. Questo permette sempre l'apertura, anche quando la serratura a battente attiva è bloccata (funzione antipanico) per mezzo di un set antipanico o di una barra di spinta. Autobloccante quando si chiude la porta con lo sblocco della serratura di commutazione.

Adatto per cilindri a manopola rotante e a ruota libera.

tipo di porta: telaio tubolare per numero ante: 2 ante per variante di anta: anta pedonale forma testiera: testiere forma U funzione antipanico: Ba verso l'esterno monitoraggio: si chiusura automatica: si manovra: maniglia punti di bloccaggio: chiavistello / catenaccio lungo alimentazione di catenaccio: 1 turno, 3 x 20 mm spessore scatola: 15.5 mm materiale/finitura: acciaio inox opaco

MSL
Articolo distanza foro foro quadro L/L/S testiera taglio battuta Prezzo orientativo
80.184.70 35 mm 9 mm 1'950/24/6 mm RZ 94 senza leva DIN destra CHF 3'567.00 / 1 pezzo
80.184.71 35 mm 9 mm 1'950/24/6 mm RZ 94 senza leva DIN sinistra CHF 3'567.00 / 1 pezzo
80.185.02 35 mm 9 mm 1'950/24/6 mm PZ 92 senza leva DIN destra CHF 3'567.00 / 1 pezzo
80.185.03 35 mm 9 mm 1'950/24/6 mm PZ 92 senza leva DIN sinistra CHF 3'567.00 / 1 pezzo
Funzione antipanico B - Funzione di commutazione

Con la funzione antipanico B viene descritta la situazione di una porta di collegamento o porta di corridoio. Per le modalità operative Giorno o Notte, il maniglione esterno può essere accoppiato o disaccoppiato in modo meccanico. L’accoppiamento del maniglione esterno avviene attraverso un foro quadro diviso. Quando la porta è chiusa o bloccata, dall’interno può essere aperta in qualsiasi momento grazie alla funzione antipanico. 

Campi d'impiego: porte di collegamento per edifici amministrativi/uffici, centri per anziani e case di cura, ingressi secondari, porte di chiusura dei piani in scuole o alberghi.