Serratura multipunto di sicurezza antipanico MSL PanicLatchTribloc 1856PDa

Codice QR
Serratura multipunto di sicurezza antipanico MSL PanicLatchTribloc 1856PDa

Con questa serratura a più punti, il chiavistello della porta è montato su entrambi i lati. La porta chiusa può essere aperta dall'interno tramite la funzione antipanico (apertura verso l'esterno) nella serratura. Il quadrato (follower) è diviso per la funzione di panico D. Dopo un azionamento della maniglia dall'interno, la porta può essere aperta automaticamente anche dall'esterno, cioè la maniglia è accoppiata all'esterno e le misure di salvataggio non sono ostacolate. Con questa funzione, la porta deve essere sempre bloccata di nuovo con la chiave per impedirne l'apertura dall'esterno. Il chiavistello e i chiavistelli vengono espulsi e bloccati con un giro della chiave in direzione di chiusura. Procedura di apertura: girando la chiave nella direzione di apertura, il bullone principale viene retratto e le chiusure del bullone diventano chiusure a molla.

I cilindri a manopola non devono essere usati.

struttura: meccanico numero ante: 1 anta tipo di anta: anta pedonale funzione antipanico: Da verso l'esterno punti di bloccaggio: Serratura multipunto / catenaccio del bullone alimentazione di catenaccio: 1 turno, 1 x 20 mm spessore scatola: 14.2 mm materiale/finitura: acciaio inox opaco norma via di fuga: EN 179 / EN 1125 manovra: Maniglia Della Porta

MSL
Articolo battuta distanza foro foro quadro testiera L/L/S taglio Prezzo orientativo
80.113.50 DIN sinistra 60 mm 9 mm rotonda 1'788/18/3 mm RZ 78 senza leva CHF 673.00 / 1 pezzo
Funzione antipanico D - funzione di passaggio

La funzione antipanico D è stata studiata appositamente per le porte di intervento e per vie di fuga. Tramite la chiave, la porta può essere bloccata a piacere sia in posizione aperta che chiusa. Quando la porta è chiusa o bloccata, dall’interno può essere aperta in qualsiasi momento grazie alla funzione antipanico. Azionando il maniglione antipanico dall'interno non soltanto viene aperta la porta, ma viene anche disaccoppiata sempre anche il maniglione esterno, permettendo ai soccorritori di accedere direttamente all’edificio.

Campi d'impiego: porte di intervento e per uscite di emergenza ad es. in scuole o alberghi.