_

Kit base Pyrosil® per la silicatizzazione

Kit base Pyrosil® per la silicatizzazione

55.554.03

Immagine 1 / 1
Kit base Pyrosil® per la silicatizzazione

Kit base Pyrosil® per la silicatizzazione

per aumentare la tenuta meccanica degli incollaggi, il kit contiene un bruciatore con accensione piezoelettrica, bottiglietta di primer 50 ml, un gas cartuccia di ricambio 27,5 g, dimensione fiamma regolabile, il contenuto è sufficente per trattare circa 3600 cm² di superficie
BOHLE
Pretrattamento superficiale Pretrattamento superficiale
PYROSIL®
Il processo PYROSIL permette di applicare, con l'aiuto della fiamma di un cannello, un sedimento silicatico sulla superficie del substrato. In un seconda fase lavorativa viene applicato un legante che reagisce con il sedimento silicatico e, durante la successiva incollatura, si trasforma in una lega chimica con la colla. Le incollature realizzate con questo sistema sono protette a lungo termine da qualsiasi infiltrazione di umidità.

Avvertenze:
È necessario pretrattare entrambe le superfici da incollare. Solo la combinazione formata da fiamma del cannello e legante è in grado di garantire le proprietà specificate. La mano di legante deve essere sottile e sufficientemente essiccata. Tutte le ulteriori avvertenze rilevanti per l'incollatura del vetro valgono senza limitazioni anche per il processo di silicatazione. Se possibile incollare subito dopo.
BOHLE
Attributi prodotto
Attenda un attimo. Stiamo cercando tutti gli articoli del prodotto per voi.