
coppia di maniglie con cuscinetti a rotazione fissa su rosetta in acciaio inossidabile con struttura di supporto in plastica, molla di ritenuta integrata, rosette per maniglie 51/6,3 mm, perno di collegamento e materiale di fissaggio
| Articolo | colore/finitura | categoria d'uso | sporgenza | quadro | spessore anta | Prezzo orientativo |
|---|---|---|---|---|---|---|
| 61.900.50 | opaco | EN 1906 classe 3 | 65 mm | 8 mm | 38 - 50 mm | CHF 28.10 / 1 coppia |
| 61.900.51 | nero grafite | EN 1906 classe 3 | 65 mm | 8 mm | 38 - 50 mm | CHF 45.00 / 1 coppia |
Pulire sempre le superfici laccate o rivestite con un panno umido (ad esempio, un panno in pile). Se un panno umido non è sufficiente a rimuovere le macchie, può essere utile una soluzione di sapone delicato.
Non utilizzare mai detergenti o prodotti abrasivi aggressivi, fortemente alcalini o a base di solventi. Tali detergenti attaccano la superficie laccata e possono persino dissolverla.