Le nostre opzioni di pagamento

Se pagate la vostra merce tramite fattura, vi rendiamo le cose ancora più facili: o vi inviamo la fattura via e-mail, oppure ricevete una eBill direttamente nel vostro account di online banking. Entrambe le soluzioni non sono solo molto comode, ma vi fano risparmiare tempo, carta e spese amministrative.

Registrazione: fattura via e-mail

Per poter ricevere in futuro le fatture della OPO Oeschger via e-mail, dopo aver fatto l'accesso allo shop online dovete solo registrarvi una volta al servizio.


Vantaggi:

  • Tempo - Grazie all’invio immediato via e-mail, decadono i tempi per l’invio della fattura per posta.
  • Organizzazione - La vostra fattura viene inviata direttamente all’ufficio competente. Nel caso una fattura inviata via e-mail dovesse perdersi, potete richiederne in ogni momento una nuova copia originale.
  • Archiviazione digitale - La fattura è già digitalizzata, quindi non è necessario scansionarla.
  • Ambiente - L’invio via e-mail permette a noi di consumare meno carta e a voi di non smaltire più le buste.

Registrazione: eBill

Ricevete, controllate e pagate le vostre eBill di OPO Oeschger direttamente nel vostro account di online banking – in modo comodo, veloce, sicuro e paperless. Questo servizio è naturalmente gratuito per voi.

I vostri vantaggi:

  • Comodo - Tutti i dati della fattura sono già digitalizzati: decade così la necessità di dover digitare il numero di riferimento, l’importo della fattura e le informazioni del conto bancario.
  • Veloce - Bastano pochi clic del mouse per pagare la eBill.
  • Paperless  - L’eBill viene inviata direttamente sul vostro account di e-banking. La carta rimane un ricordo del passato.
  • Controllabile - Potete controllare la vostra eBill e rifiutare semplicemente il pagamento in presenza di eventuali discrepanze. 
  • Sicuro - L’eBill è sicura come il vostro account di e-banking.

 

Come registrarsi per le fatture elettroniche di OPO Oeschger?

1. Accedete all’account di e-banking della vostra banca.
2. Selezionate il menu «e-Bill» e seguite le istruzioni della vostra banca.
3. Aprire l’elenco dei fatturanti e selezionate OPO Oeschger.

Verremo quindi informati automaticamente e provvederemo ad attivare nel vostro account OPO l’opzione «Fattura eBill». L’annullamento di questo servizio può essere fatto in qualsiasi momento nel vostro account di e-banking.