• Password dimenticata?
  • Non siete ancora clienti di OPO-Net?

    Per poter ordinare attraverso l’OPO shop e beneficiare dei numerosi vantaggi riservati ai clienti online, occorre prima richiedere l’apertura di un account

Top
CMS_E-Rechnung_880x293.jpg

Pagare con l’e-fattura.

Ricevete, controllate e pagate le vostre e-fatture di OPO Oeschger direttamente nel vostro account di online banking – in modo comodo, veloce, sicuro e paperless. Questo servizio è naturalmente gratuito per voi.

 

I vostri vantaggi:

  • Comodo - Tutti i dati della fattura sono già digitalizzati: decade così la necessità di dover digitare il numero di riferimento, l’importo della fattura e le informazioni del conto bancario.
  • Veloce - Bastano pochi clic del mouse per pagare la e-fattura.
  • Paperless  - L’e-fattura viene inviata direttamente sul vostro account di e-banking. La carta rimane un ricordo del passato.
  • Controllabile - Potete controllare la vostra e-fattura e rifiutare semplicemente il pagamento in presenza di eventuali discrepanze.
  • Sicuro - L’e-fattura è sicura come il vostro account di e-banking.

 

Come registrarsi per le fatture elettroniche di OPO Oeschger?

  1. Accedete all’account di e-banking della vostra banca
  2. Selezionate l’opzione «e-Fatture» e seguite le istruzioni della vostra banca
  3. Aprite l’elenco dei fatturanti e selezionate OPO Oeschger

OPO Oeschger verrà informata automaticamente e provvederà ad attivare nel vostro account cliente l’opzione «Fatturazione tramite e-fattura». L’annullamento di questo servizio può essere fatto in qualsiasi momento nel vostro account di e-banking.

Invia feedback

Qui si ha la possibilità di dare sei suggerimenti su evl. Miglioramenti riguardante l’Online shop in un modo mirato. Tutti i Feedback vengono da noi letti e valutati in base alle priorità verranno elaborati. La preghiamo di non inviare suggerimenti su articoli oppure ordinazioni. Ci scusiamo anticipatamente se non potremmo realizzare tutti i vostri suggerimenti in breve tempo.