Ferramenta porte e costruzioni

Ferramenta porte e costruzioni


Negli ultimi anni il nostro assortimento di ferramenta per porte e costruzioni si è arricchito di numerose serrature per porte. Nel nostro shop online troverete i giusti articoli di ferramenta che garantiscono una protezione antincendio, una via di fuga, una protezione antiscasso e un controllo degli accessi, utilizzabili sia in case unifamiliari o plurifamiliari, sia in palazzi per uffici, edifici pubblici, banche, edifici scolastici, ecc. I nostri specialisti in tecnica delle porte saranno lieti di aiutarvi nella scelta delle vostre soluzioni d’accesso, individuali ad azionamento meccanico, motorizzato o elettronico.

Per le maniglie delle porte interne il design gioca un ruolo fondamentale. Maniglie moderne, classiche o antiche: il nostro assortimento di ferramenta a vista per porte, finestre e gelosie offre una soluzione per tutti gli stili e tutti i gusti. Le guarniture – formate da cartelle, maniglie e rosette – sono disponibili nei più svariati materiali e finiture superficiali, come ad es. cromata, nera, zincata, finitura effetto inox, ecc.

In questa categoria troverete inoltre anche ferramenta e dotazioni come griglie di ventilazione, guarnizioni in gomma, spie per porte, paracolpi, rilevatori di fumo, portine per gatti, reti di protezione contro gli insetti, bucalettere e molto altro ancora.

Tra i nostri marchi pregiati: Assa Abloy, Dormakaba, FSB, Glutz, Hoppe, Mega, MSL, Simonswerk und Planet.


Centro di competenza tecnica delle porte

Vi serve un esperto che vi fornisca una consulenza indipendente sui temi tecnica delle porte o soluzioni di accesso? Conoscendo molto bene la normativa vigente e i vari requisiti, i nostri consulenti specialisti in tecnica delle porte sono in grado di trovare insieme a voi la soluzione migliore per il progetto del cliente.
Per saperne di più >>  


Opuscoli OPO

I nostri opuscoli OPO contengono informazioni approfondite e utili panoramiche dei prodotti:


Cataloghi da sfogliare per ferramenta porte e costruzioni

Oggi ordinare è diventato ancora più facile: nel catalogo da sfogliare, cliccate sul codice dell'articolo per accedere direttamente al relativo prodotto nello shop online.